• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dash Cam

Molto bello!
Cos'è T-Box?
 
Molto bello!
Cos'è T-Box?
s-l1600.jpg
 
visto che anch'io sono interessato all'acquisto della stessa dashcam .. pensi che vada bene anche questa .. che ho già e funziona benissimo ?
No. Vantrue APP non ha la funzione Android Auto.
 
visto che anch'io sono interessato all'acquisto della stessa dashcam .. pensi che vada bene anche questa .. che ho già e funziona benissimo ?
non conosco il prodotto ma credo funzioni con qualsiasi "car Play" perchè la connessione avviene tramite app del cellulare
 
non conosco il prodotto ma credo funzioni con qualsiasi "car Play" perchè la connessione avviene tramite app del cellulare
Per Android, vantrue APP (si parla di vantrue?) non ha la funzione semplificata per Android Auto. Non so se Apple car play è differente... Io possiedo sia la cam che la chiavetta in questione con cell Android e non si può visualizzare.
 
alla fine ho scelta la 70mai A810 Dash Cam 4K HDR .. anteriore e posteriore .. niente modulo 4g .. avendo la macchina in box e comunque qualche problema alla batteria "potrebbe" darlo .. ma è solo probabilmente una mia paura
 
Indietro
Alto Basso