• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dash cam

Per colegamento non saprei..dovresti chiedere a un alettrauto!prezzo 90 euro e risoluzione full hd..i video sono veramenti belli!su ebay la trovi della rexing..che è identica alla mia...modello v1!
 
Grazie @Valerio71 !
Ma quel dispositivo, è facile da collegare??
@Gm46 , ma con il tuo sistema di notte è staccata!! Ma puoi sempre metterci una pila esterna!!
Che modello hai? Si nota poco! Io, la volevo montare solo per "custodire" l'auto la notte o in fase di parcheggio!!

Ciao @tommolo79, comunque si è abbastanza semplice da installare io lo fatto da me. Il power magic alimenta la dash cam continuamente o puoi scegliere tra 6/12/24 ore in più se la batteria dell'auto dovesse subire un calo il power magic interrompe l'alimentazione per tutelare la batteria. Devi collegare solo due cavi, uno ad un fusibile che arriva corrente solo a macchina accesa ed uno ad un fusibile che ha corrente anche a macchina spenta. La mia dash cam è itracker mini 0806 pro più power magic per alimentazione continua.
Ciao tommolo79, comunque si è abbastanza semplice da installare io lo fatto da me. Il power magic alimenta la dash cam continuamente o puoi scegliere tra 6/12/24 ore in più se la batteria dell'auto dovesse subire un calo il power magic interrompe l'alimentazione per tutelare la batteria. Devi collegare solo due cavi, uno ad un fusibile che arriva corrente solo a macchina accesa ed uno ad un fusibile che ha corrente anche a macchina spenta. La mia dash cam è itracker mini 0806 pro più power magic per alimentazione continua.


https://www.google.it/url?sa=t&sour...gJOLgZc3aFY0OJZTw&sig2=eaurErxr8CtGaH6OO1UvrQ
Ciao tommolo79, comunque si è abbastanza semplice da installare io lo fatto da me. Il power magic alimenta la dash cam continuamente o puoi scegliere tra 6/12/24 ore in più se la batteria dell'auto dovesse subire un calo il power magic interrompe l'alimentazione per tutelare la batteria. Devi collegare solo due cavi, uno ad un fusibile che arriva corrente solo a macchina accesa ed uno ad un fusibile che ha corrente anche a macchina spenta. La mia dash cam è itracker mini 0806 pro più power magic per alimentazione continua.


https://www.google.it/url?sa=t&sour...gJOLgZc3aFY0OJZTw&sig2=eaurErxr8CtGaH6OO1UvrQ



https://www.google.it/aclk?sa=L&ai=CTfrrYkINV-GPF4K57gbXwZ64CLXi0akHvfH5ruICiKKlEAgAEAEgs_j-GGD9-qkEyAEBqgQjT9CSzl6zpkYEQpeS9d-bh05IgNJUgBiMkRAr8wPRCyXIGrTYBgSAB_233jmIBwGQBwKoB6a-G9gHAQ&sig=AOD64_3wYVhu14izrPN4i4a2PSWf3QHpEg&clui=0&q=&ved=0ahUKEwji78GR4YnMAhVEYQ8KHfCQASgQ0QwIGg&adurl=http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=power+magic&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=94975821365&ref=pd_sl_52phi5fjgv_b
 
Ultima modifica:
Come ti stai trovando?
 
Se intendi me...beh..si ottima direi!:)l unica pecca è che non vedi bene schermo...
 
Questa rexing v1 è ora su amazon italia a 49€.
Ci sto pensando...è piccola e poco visibile, io però vorrei monitorare l'auto anche da spenta!
 
Prendila subito!puoi farlo se l attacchi direttamente alla batteria!
 
Dash cam arrivata, legge anche le micro sd da 64gb, con un power bank da 10000mah registra per un giorno intero.

Mediamente assorbe 400mah.

Volendo registrare ad auto spenta a che fusibile mi posso collegare?
Avrei problemi di batteria?

@kandom dacci una dritta per favore
 
Ma quale dash cam hai preso alla fine?
 
Buona cavolo..se aspettavo la prendevo anche io della rexing (che dovrebbe essere l originale)e la pagavo pure la metà!!o_Oa saperlo...
 
È di buona qualità, però vorrei che registrasse anche ad auto spenta, il consumo non è eccessivo, però non vorrei trovare la batteria a terra.
Cercavo qualche parere.
 
Dash cam arrivata, legge anche le micro sd da 64gb, con un power bank da 10000mah registra per un giorno intero.

Mediamente assorbe 400mah.

Volendo registrare ad auto spenta a che fusibile mi posso collegare?
Avrei problemi di batteria?

@kandom dacci una dritta per favore
Riuppo la domanda, magari qualcuno riesce a darmi una dritta...

Aggiungo che comunque questa dash cam funziona molto bene, buona qualità anche di notte, in più legge anche le microsd da 128gb!
 
Ma la mia dice 32 gb..siciro che le legge bene?
 
Si, fino a ieri sera si :)
 
Indietro
Alto Basso