• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dash cam

Per registrare ad auto spenta secondo me ti conviene un batteria esterna, rischi di rimanere a piedi ogni mattina.
 
Anche se la cam assorbe solo 400mah?
 
Cosa sarebbe?sensore di movimento?si che ce l ha!
 
Il motion detection è l' attivazione automatica della registrazione quando rileva qualche movimento.
Quello che dici tu è il g sensor che blocca il video in caso di incidente/forte decelerazione
 
quindi penso che non ti convenga attaccarlo alla batteria della macchina perche resterebbe sempre in funzione.. e con una batteria esterna non so quanto possa essere la durata ... e in piu generi un bel po di gb e ti servirebbe una bella scheda sd
 
Ho già piazzato una microsd da 128gb, registra 18h in fullhd(se non ricordo male).

Quindi con un assorbimento di 400mah lasciandola sempre attiva(anche ad auto spenta) potrei buttar giù la batteria.
Giusto?
 
facendo dei calcoli la batteria ti dura all incirca sulle 12 max 13 ore .. quindi la mattina rimani sicuramente a piedi..
non riesco ad aiutarti in modo preciso visto che non sono un elettronico :)
 
Io sono poco esperto,ma avevo fatto un calcolo, ovvero la batteria è da 74ah, la dash cam in 24 scarica una powerbank da 10000mah, quindi pensavo che la batteria ce la facesse in quanto molti hanno scatole nere gps etc e non hanno mai avuti problemi...
 
Se guardi bene ci dovebbe essere anche il motion detection..ma non ne sono convintissimo!
 
Se è vero che il consumo è 400 ma e la batteria è da 74 Ah, la durata calcolata è 185 ore, quindi oltre 7 giorni.
In ogni caso, proprio per queste applicazioni, su Amazon ho visto un dispositivo che si installa tra la batteria ed il carico che deve rimanere attivo per lungo tempo, che tiene costantemente monitorato il livello di carica della batteria. Se la carica scende sotto un certo livello, il carico viene scollegato, così non rimani a piedi. ;)
 
Ma eventualmente su che fusibile mi potrei collegare?
 
I fusibili dell'audio(20Ah), e delle luci(10Ah), sono attivi anche ad auto spenta, giusto?
per intenderci sono quelli che si tolgono con la clip in plastica gialla al centro del pannello fusibili.

Gli altri vengono disattivati alla chiusura dell'auto o poco dopo, giusto?
 
Solo per oggi...
Screenshot_20160712-200108.png
 
Indietro
Alto Basso