1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Davanti kia picanto 2005 dietro kia picanto 2008

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Josè, 11 Mag 2014.

1. Josè

Josè Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Motorizzazione:
    kia picanto ex Sport 1.1
    Salve a tutti! se la domanda vi ha incuriosito bene! meglio per me! :D:p
    io sono un possessore di una kia picanto 1 serie del 2005, e vorrei tanto sostituire paraurti e fari posteriori.
    Li vorrei sotituire con la versione del 2008, che sono molto piu cattivi!
    Ho pensato a questa cosa, quando ho notato che le 2 auto sono identiche! Studiando studiando, ho notato che hanno le stesse misure e gli stessi attacchi. Voi che ne pensate? :D

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    E un quesito che mi sono posto anch'io ai miei tempi quando avevo la versione restyling della tua...
    So che sembra una cosa strana,ma è così...il mio consiglio malato sarebbe di cercare una Picanto dal 2008 al 2010 in un rottamaio e di provare a smontare i fari e provarli direttamente...certo sarebbe un colpaccio a livello d'estetica ;)

3. Josè

Josè Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Motorizzazione:
    kia picanto ex Sport 1.1
    oltre hai fari posteriori anche il paraurti, perchè i fari essendo tondi cambia anche la forma del paraurti. cmq si se ci riesco è il top! è un vero colpaccio!

4. RioLED

RioLED Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Motorizzazione:
    kia rio cool 1.4 Limited edition
    Ciao in famiglia abbiamo la piccola ma stupenda Kia picanto HOT 2008,un gingillo di auto nonostante ha parecchi anni di vita ancora come optional,stile e particolari corre dietro ai nuovi arrivi delle case automobilistiche!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.