• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Davanti kia picanto 2005 dietro kia picanto 2008

Josè

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti! se la domanda vi ha incuriosito bene! meglio per me! :D:p
io sono un possessore di una kia picanto 1 serie del 2005, e vorrei tanto sostituire paraurti e fari posteriori.
Li vorrei sotituire con la versione del 2008, che sono molto piu cattivi!
Ho pensato a questa cosa, quando ho notato che le 2 auto sono identiche! Studiando studiando, ho notato che hanno le stesse misure e gli stessi attacchi. Voi che ne pensate? :D
 
E un quesito che mi sono posto anch'io ai miei tempi quando avevo la versione restyling della tua...
So che sembra una cosa strana,ma è così...il mio consiglio malato sarebbe di cercare una Picanto dal 2008 al 2010 in un rottamaio e di provare a smontare i fari e provarli direttamente...certo sarebbe un colpaccio a livello d'estetica ;)
 
oltre hai fari posteriori anche il paraurti, perchè i fari essendo tondi cambia anche la forma del paraurti. cmq si se ci riesco è il top! è un vero colpaccio!
 
Ciao in famiglia abbiamo la piccola ma stupenda Kia picanto HOT 2008,un gingillo di auto nonostante ha parecchi anni di vita ancora come optional,stile e particolari corre dietro ai nuovi arrivi delle case automobilistiche!!
 
Indietro
Alto Basso