- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si dall'anno scorso ne davano uno più piccolo. io l'ho richiesto da dare a mia madre per la sua auto ed è la metà di quello che ho io. infatti non vedevo l'ora di ricevere l'sms di batteria scarica per cambiarlo con il formato ridottoPerché, avevano già cambiato telepass?
Pensare che ricordo i primi che avevamo in azienda, senza pila e da collegare alla plafoniera, un coso enorme... :-D
si dall'anno scorso ne davano uno più piccolo. io l'ho richiesto da dare a mia madre per la sua auto ed è la metà di quello che ho io. infatti non vedevo l'ora di ricevere l'sms di batteria scarica per cambiarlo con il formato ridotto![]()
tanto per ora è piazzato nel portaocchiali...nulla in vistaLo apri......è solo ad incastro......scolleghi la batteria .... ha un connettore rapido.....e ci colleghi un paio di led per 24 ore..... poi rimonti tutto e vai al punto blu......non va più
E te lo fai cambiare.....
Oppure una volta aperto stacchi connettore e lo richiudi.....e vai al punto blu.....
Lo apri......è solo ad incastro......scolleghi la batteria .... ha un connettore rapido.....e ci colleghi un paio di led per 24 ore..... poi rimonti tutto e vai al punto blu......non va più
E te lo fai cambiare.....
Oppure una volta aperto stacchi connettore e lo richiudi.....e vai al punto blu.....
Che idea...
Domanda: l'adesivo è identico al precedente?