• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Debutta il nuovo Telepass

Peccato che con il Telepass europeo non posso attivare Telepass Pay... :mad:
 
Fico. Ma la via di mezzo che ho io (gennaio 2019) non l’hanno segnalata.

E quasi la metà dei grigioni/gialli.

Tutto grigio. Più compatto decisamente.

Questo nuovo sarà ancora più piccolo.
 
Perché, avevano già cambiato telepass?
Pensare che ricordo i primi che avevamo in azienda, senza pila e da collegare alla plafoniera, un coso enorme... :-D
 
Perché, avevano già cambiato telepass?
Pensare che ricordo i primi che avevamo in azienda, senza pila e da collegare alla plafoniera, un coso enorme... :-D
si dall'anno scorso ne davano uno più piccolo. io l'ho richiesto da dare a mia madre per la sua auto ed è la metà di quello che ho io. infatti non vedevo l'ora di ricevere l'sms di batteria scarica per cambiarlo con il formato ridotto :p:D
 
si dall'anno scorso ne davano uno più piccolo. io l'ho richiesto da dare a mia madre per la sua auto ed è la metà di quello che ho io. infatti non vedevo l'ora di ricevere l'sms di batteria scarica per cambiarlo con il formato ridotto :p:D

Lo apri......è solo ad incastro......scolleghi la batteria .... ha un connettore rapido.....e ci colleghi un paio di led per 24 ore..... poi rimonti tutto e vai al punto blu......non va più :cool:

E te lo fai cambiare.....:D

Oppure una volta aperto stacchi connettore e lo richiudi.....:cool: e vai al punto blu.....
 
Lo apri......è solo ad incastro......scolleghi la batteria .... ha un connettore rapido.....e ci colleghi un paio di led per 24 ore..... poi rimonti tutto e vai al punto blu......non va più :cool:

E te lo fai cambiare.....:D

Oppure una volta aperto stacchi connettore e lo richiudi.....:cool: e vai al punto blu.....
tanto per ora è piazzato nel portaocchiali...nulla in vista :p:cool:
 
Lo apri......è solo ad incastro......scolleghi la batteria .... ha un connettore rapido.....e ci colleghi un paio di led per 24 ore..... poi rimonti tutto e vai al punto blu......non va più :cool:

E te lo fai cambiare.....:D

Oppure una volta aperto stacchi connettore e lo richiudi.....:cool: e vai al punto blu.....

Che idea...
Domanda: l'adesivo è identico al precedente?
 
Si piccolo non me lo volevano dare l'altranno perche a dire del impiegato era sperimentale.
 
Ecco la foto di quello che ho io. Gennaio 2019.

4D1F08F6-2AFA-463D-BAB7-EFB7F861A804.jpeg
 
lo stesso preso a settembre 2018.
 
qual'è la durata media di questi aggeggi?
il mio è ancora di quelli con la riga gialla :(
...e se non ricordo male ce l'ho dal 2009 :D
 
Indietro
Alto Basso