• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Deflettori vetri anteriori

certo...appena la prendo ( per fortuna il sole consente l'uso dello scooterone per andare a lavoro) immortalo il tutto. ;)
 
Anch'io li ho montati prima di ritirare l'auto nuova , sono funzionali .
Per tutti gli accessori della rio c'è lo sconto del 15% . Io ho preso tappetini in gomma la vasca per il baule e i deflettori aria.
 
ragazzi ma avete foto dei deflettori originali già montati?
 
Ecco le foto non da professionista , solo per dare l'idea come stanno i deflettori aria sulla Rio
 

Allegati

  • deflettori 1.jpg
    deflettori 1.jpg
    74,4 KB · Visite: 479
  • deflettori 2.jpg
    deflettori 2.jpg
    82,3 KB · Visite: 639
  • deflettori 3.jpg
    deflettori 3.jpg
    112,4 KB · Visite: 587
Anch'io li ho montati prima di ritirare l'auto nuova , sono funzionali .
Per tutti gli accessori della rio c'è lo sconto del 15% . Io ho preso tappetini in gomma la vasca per il baule e i deflettori aria.
ma fino a quando c e sconto??in tutti i concessionari?
 
chiedo scusa è il concessionario dove ho acquistato la Rio che da gli accessori con il 15% di sconto , forse qualche altro concessionario lo fa .
 
Non male...ma per il fissaggio hanno le classiche mollettine a forma di "C"?
 
no Gyus vanno ad incastro .......molto utili
 
Sarebbero molto utili perchè è vero che entra acqua se si tiene un filo il finestrino aperto se piove, ma le trovo antiestetiche...
alla fine una versione come si deve di quest'auto la rende sportiva ed accattivante. Con i deflettori non notate perda un filo di quell'aggressività che ha acquisito quest'auto??
parere personale mio!
 
no Gyus vanno ad incastro .......molto utili
Sicuro?io quando le ho montate su altre auto dovevo inserire due fermi internamente al profilo superiore della portiera.Prova a guardare dentro se noti questi fermi
 
in effetti questi deflettori sarebbero utili... entra sempre acqua se piove e lasci un filino aperto per evitare che si appanni il parabrezza :(
 
sono utilissimi, oggi sperimentati e finalmente posso tenere il finestrino aperto ( pur non essendo fumatore) con la pioggia battente.
per chi fa come me molta autostrada sono un toccasana.
La mia è grigia e non non noto sinceramente una perdita significante di sporitivà.
 
Sono quelli originali Kia? Problemi di rumore ad alte velocità?
 
fotine con dettagli sia interno che esterno è chiedere troppo? :rolleyes:
 
Prima di tutto buongiorno a tutti , in merito ai deflettori posso dire che sono utili da un lato ( pioggia o caldo africano ) , ma non mi piace che la guarnizione non sia aderente , potevano farli un pò meglio.
I deflettori sono ad incastro , e quando il vetro viene richiuso si muovono un pò e il motorino fatica un pò di più nella chiusura.
Verdetto ... io non essendo fumatore li eviterei ma visto che li ho montati li tengo o li smonto? sapete sono indeciso .
Le uniche cose utili da comprare secondo me sono i tappetini in gomma e la vasca in gomma per il baule , tutto il resto sono cose futili
 

Allegati

  • deflettori-1.jpg
    deflettori-1.jpg
    135,3 KB · Visite: 407
  • deflettori-2.jpg
    deflettori-2.jpg
    126 KB · Visite: 422
  • deflettori-3.jpg
    deflettori-3.jpg
    145,9 KB · Visite: 408
  • deflettori-4.jpg
    deflettori-4.jpg
    139,3 KB · Visite: 397
  • deflettori-5.jpg
    deflettori-5.jpg
    135,3 KB · Visite: 393
  • deflettori-6.jpg
    deflettori-6.jpg
    106,8 KB · Visite: 369
  • deflettori-7.jpg
    deflettori-7.jpg
    70,5 KB · Visite: 329
Indietro
Alto Basso