giannickt
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 229
- Provincia
- PO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2020
Per chi è interessato....
Delete opf, senza problemi di spie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il conto in banca piange e i pulotti col fonometro ridono... Ci mettiamo già a 90...Per chi è interessato....
Elimina l opf.Scusa ma non ho capito in cosa consiste la modifica.
Per le.forze dell ordine ti posso garantire io che non jo più nulla, in modalità normal con valvola chiusa passi i posti di blocco senza problemi.Il conto in banca piange e i pulotti col fonometro ridono... Ci mettiamo già a 90...![]()
Sl certo, viene fatto un pezzo di scarico al posto dell opf.Grazie avevo capito che elimina OPF ma viene sostituito parte dello scarico?
A vista magari non ci sono problemi, per il rumore a valvola chiusa non ci sono problemi, ma per le emissioni allo scarico? Rientra nei valori ammessi?Quindi a vista non ci si accorge della modifica e nemmeno in fase di revisione biennale credo.
Ahhahaha no no , da lì ad ora il mio sound è raddoppiato ahahahahhaGianni, lo so bene... E lo sanno bene anche quelli che erano sotto il tunnel a Monza quando abbiamo fatto il raduno
Si, passa anche revisioneA vista magari non ci sono problemi, per il rumore a valvola chiusa non ci sono problemi, ma per le emissioni allo scarico? Rientra nei valori ammessi?
Gianni, lo so bene... E lo sanno bene anche quelli che erano sotto il tunnel a Monza quando abbiamo fatto il raduno
Da csc marmitte 100 euro montato, fatto ad opera d'arte con l ingannatore che non fa accendere l'ampia.Ti posso dire che conosco un meccanico di Milano che elimina i DPF sui motori TD al prezzo di 500euro e interviene anche sulla regolazione della centralina. In fase di revisione non risulta alcuna nomalia a computer in realtà le emissioni non sono in regola. Lavoro che viene richiesto da alcuni tassisti che circolano ancora col diesel. La maggior parte ha auto Hybrid e anche elettriche.
Mi fa molto piacere confrontarmi con i giovani.@dieffe53 il bello di questo forum: io e te abbiamo quasi 35 anni di differenza ?