• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Della mia SOUL ancora nessuna notizia...

ciao,

ormai mi sono convinto che il tempo di consegna dipenda esclusivamente dai concessionari... la mia ci ha messo 116 gg per essere da me ritirata dal momento dell'ordine... ma dallo sbarco a livorno, il 28 di luglio, il mio concessionario si è adoperato per farmela arrivare presto...e il 2 agosto uscivo dal parcheggio con la "mia" rossa.
da quanto ho capito ci sono varie tempistiche di urgenza che dipendono esclusivamente dal concessionario...non so se ci siano anche priorità date da classi di concessionari in base agli ordini...
credo che anche il modo di approvigionamento pesi sui tempi... credo sia ovvio che se la bisarca o il treno porta auto non sia completo le auto rimangono al faldo.
lo stesso per le immatricolazioni...ho saldato il pomeriggio e la mattina dopo già avevo il libretto, e il pomeriggio me la avevano già preparata per consegnarmela.
posso solo consigliarti...se hai la "fregola" di averla nelle tue mani...di passare spesso in concessionaria (ammesso sia nelle vicinanze) e di farti dire dove sia e perchè.
se invece come posso immaginare...il postarrivo è dovuto dalla casa madre...credo sia nelle cose...e per consolarti anche a me non arrivò nei tre mesi promessi...
considerando che hai preso un benzina...se arriva per fine febbraio è stata abbastanza veloce dalla produzione all'arrivo.
e poi... solo goduria... :cool::)

:driving::driving:
 
La mia non è una vera e propria necessità perché ne ho altre 2 auto e perciò non sono appiedato. La mia necessità era dettata ad avere l'auto entro e non oltre il mese di Gennaio per non pagare la tassa di proprietà sull'auto da rottamare. Devo trovare una via d'uscita con il concessionario.
 
Indietro
Alto Basso