• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Deluso su alcune cose della ceed crdi 136 Evolution

Grazie, come posso vado vedere i consigli che mi hai dato 🙂
 
Ciao Flavio, Magari qualche installatore hi fi riesce a cambiarti la retrocamera, ma non so se porti a miglioramenti..... Pretenti l'aggiornamento della radio ma di certo non diventerà dab grazie a questo.....
 
Ciao Jafar , non voglio che diventi una DAB perché so che è impossibile per la Dab esistono altre alternative,poi non è che mi interessa tanto la Dab preferisco le radio in internet 😂 volevo solo che mi appare il logo id delle radio , se era possibile leggendo in giro dicono che sia solo un aggiornamento, ora vedo come posso fare per farlo fare grazie buona giornata
 

Allegati

  • IMG_20200617_134940.jpg
    IMG_20200617_134940.jpg
    97,1 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
Prova questo:
Vai alla sezione additional information. Per quelle due auto che ho cercato sembra affidabile ma nella prima parte sbaglia ad identificare il modello.
Post automatically merged:

Puoi chiedere l'aggiornamento all'ultimo disponibile del 2020.
 
Ti ringrazio piu tardi lo faccio.
Post automatically merged:

Leggo ora visto dal sito che mi hai dato e nella voce additional vedo che mette 6 .06 .2018 quindi me l'anno venduta facendola passare per 2019 :mad:
 
Ultima modifica:
Ciao, io devo ancora ritirare la mia Proceed, spero di non avere nessun problema! :)
Io provai la 508 della pegeout e sicuramente come interni e come telecamera è una spanna sopra, ma lo sono anche i prezzi, quindi ci sta....
Cmq mi sono accorto anche io che la telecamera ha una risoluzione scarsa, ma credo che o si cambia telecamera o non credo che si possa migliorare via software.

Spero che a lungo andare ti piaccia di più l'auto, che cmq è bellissima, quindi complimenti! Come cambio cosa hai preso? Il motore come va?
 
Mi permetto solo di dare un consiglio per la questione retrocamera. Può sembrare assurdo ma a me sulla mia rio capitò che "azz quanto fa schifo sta retrocamera" poi un bel giorno (dopo mesi) grazie a un riflesso divino😂, mi accorsi che c'era attaccato il dischetto di pellicola di protezione!! Può sembrare stupido che non l'avessero tolto e fosse ancorali ma una volta rimosso dopo sembrava in 4K!😂
 
Ciao ero indeciso se prendere la nuova 208 bellina ma rispetto la vecchia era troppo piccola per me è una scatoletta ...e ho provato su strada e il prezzo che non mi convinceva la piu attrezzata dopo la allure, quindi la mia dolce metà mi ha detto meglio kia ceed . Volevo prendere l'ultima ma ordinarla e il prezzo non ce la facevo , cmq io sempre cambio manuale ,quello automatico non mi piace per niente .
Post automatically merged:

Mi permetto solo di dare un consiglio per la questione retrocamera. Può sembrare assurdo ma a me sulla mia rio capitò che "azz quanto fa schifo sta retrocamera" poi un bel giorno (dopo mesi) grazie a un riflesso divino😂, mi accorsi che c'era attaccato il dischetto di pellicola di protezione!! Può sembrare stupido che non l'avessero tolto e fosse ancorali ma una volta rimosso dopo sembrava in 4K!😂
...vedo se c'è la pellicola pure nella mia...magari se ci fosse e la tolgo...😀
 
Ciao ero indeciso se prendere la nuova 208 bellina ma rispetto la vecchia era troppo piccola per me è una scatoletta ...e ho provato su strada e il prezzo che non mi convinceva la piu attrezzata dopo la allure, quindi la mia dolce metà mi ha detto meglio kia ceed . Volevo prendere l'ultima ma ordinarla e il prezzo non ce la facevo , cmq io sempre cambio manuale ,quello automatico non mi piace per niente .
Post automatically merged:


...vedo se c'è la pellicola pure nella mia...magari se ci fosse e la tolgo...😀

Anche io ero indeciso, ma la 508 è veramente troppo costosa...alla fine ho trovato una bella offerta e sono andato su Proceed.
Il motore come va? Avete il tasto "Sport" sulla manuale con la ceed? Senti molto il lag del turbo?
 
Anche io ero indeciso, ma la 508 è veramente troppo costosa...alla fine ho trovato una bella offerta e sono andato su Proceed.
Il motore come va? Avete il tasto "Sport" sulla manuale con la ceed? Senti molto il lag del turbo?
Io ho la crdi 1.6 136 cv Evolution non ha il tasto sport comunque si sente molto bene il turbo quando attacca e devi fare un sorpasso una vera grinta.
 
@Flavio_vvf52 Caspita che dirti la tua kia è molto bella anche il colore ,,anche a me hanno sostituito la sonda della mia Sportage , mi si e accesa la spia motore ,per ben due volte ,adesso sembra tutto a posto .Per quanto riguarda la bocchetta dell'aria vedrai che in officina la sistemano ,fatti fare l'aggiornamento cosi da migliorare anche la funzionalita della radio .Ti Auguro davvero di godertela e che ti risolvono al piu presto ,hai davvero una bellissima vettura Complimenti ancora . :applausi: :driving::good:
 
Io ho la crdi 1.6 136 cv Evolution non ha il tasto sport comunque si sente molto bene il turbo quando attacca e devi fare un sorpasso una vera grinta.
Dovresti vedere in automatico in sport 😂 comunque io la tengo sempre in eco perché è già grintosa così ;)
Ho la soul ma il motore è quello
 
Dovresti vedere in automatico in sport 😂 comunque io la tengo sempre in eco perché è già grintosa così ;)
Ho la soul ma il motore è quello
Ma la tua Soul Ilmat e gia bella di suo ,non ha bisogno di altro . :good:
 
Indietro
Alto Basso