• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di deficenti è pieno il mondo....

Che testa di rapa quello che ti ha tamponato.
Spero tanto che la macchina sia sua e che non abbia la kasko e nemmeno i soldi per le riparazioni.
Così per un periodo abbastanza lungo ci sarà un pericolo in meno sulle strade.
 
Assicurazione intestata a lui. Macchina non so. Comunque “ragazzino” di 28 anni della provincia di CN (e i Torinesi sanno già.....) che stava andando in qualche locale della Valle di Susa a suonare.
 
Sto organizzando un raduno con visita nei principali santuari italiani https://www.vaticano.com/turismo/santuari.html per avere l'intercessione onde eliminare questa aurea negativa che pervade taluni iscritti al forum niro, ma aperta anche alle altre sezioni.Stilando una lista al primo posto come interventi del carrozziere @Capocaimano73 con tre tamponate, al secondo @Albertino78 con due riparazioni,a seguire ma non ricordo il nick name il nostro amico con la niro rossa che ha cambiato due sportelli,poi l'altro amico che ha avuto danneggiato il portellone posteriore per colpa di un cretino mentre aveva la niro in officina,a seguire l'amico di Rovigo che ha dovuto riparare il frontale aspettando oltre due mesi il paraurti.Costoro intervengono di diritto sperando di non aggiungere altri amici, partiamo per i battezzati mi riferisco all'auto portero'con me un esorcista per eliminare il malocchio.
 
Io ho una medaglietta della Madonna di Lourdes che mi ha regalato una anziana mia compaesana, appesa al retrovisore interno, mi segue sempre. Poi un bel cornetto rosso antisfiga come portachiavi, per ora pare mi abbiano aiutato :p
 
Tutte le volte che in famiglia acquistavamo un mezzo nuovo lo andavamo a far benedire al santuario della Madonna del Divino Amore puntualmente dopo pochi giorni la nostra macchina aveva non per nostra colpa un incidente o veniva vandalizzata carrozzeria rigata.Ho detto a mio padre se vuoi tu continua ad andarci io non la faccio piu benedire,pare strano e mi sto dando una grattata ai gabbasisi mentre scrivo a me non e piu successo niente a mio padre invece altri due incidenti .Anche lui ha smesso di andare,mi viene da pensare che chi benediva queste auto non fosse un prete ma un abusivo invidioso.
 
Questo succede quando sei seduto davanti al volante e tutto fai tranne che guidare. Non si spiega altrimenti come puo averti tamponato in autostrada.
Spiace tanto per l'accaduto. L'importante che nessuno si sia fatto male.
 
Buongiorno a tutti, io non ho fatto benedire la Niro, ma ora ci sto pensando, ho rotto due parabrezza in 15 giorni....:arghh::arghh::arghh::arghh:.
 
Indietro
Alto Basso