• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di deficenti è pieno il mondo....

il primo, in autostrada, nessuno davanti, ma ero passato sotto un cavalcavia, il secondo venerdì a 30 km/l in un paesino...:(:(Questo è il secondo....
 

Allegati

  • Rottura.jpg
    Rottura.jpg
    74,1 KB · Visite: 249
Organizziamo un raduno a Lourdes?
Presente!!!
Buongiorno a tutti, io non ho fatto benedire la Niro, ma ora ci sto pensando, ho rotto due parabrezza in 15 giorni....:arghh::arghh::arghh::arghh:.

Ci ero riuscito anche io con la Golf....assurdo. Poi per 10 anni nulla.

Ah beh ma sulla Niro anche io ho già dato.... riparato parabrezza mese scorso. Praticamente non si vede se non sai dove guardare. Era una scalfittura micro.
 
ricordo di un amico che in autostrada venne tamponato da una opel tigra ad alta velocità...si fece circa 300mt come una cariola sulle sole ruote davantie la tigra sotto al posteriore della sua auto...
mio cugino fermo al semaforo rosso è stato tamponato da una rincoxxta al cellulare e sbattuto in cunetta...

purtroppo la gente non guida...fa cose!
 
Buongiorno a tutti, io non ho fatto benedire la Niro, ma ora ci sto pensando, ho rotto due parabrezza in 15 giorni....:arghh::arghh::arghh::arghh:.
Andiamo bene ti aggiungo alla lista di quelli che verranno alla gita dei santuari per le benedizioni di rito.:)
il primo, in autostrada, nessuno davanti, ma ero passato sotto un cavalcavia, il secondo venerdì a 30 km/l in un paesino...:(:(Questo è il secondo....
Na bella sassata,cavolo.
 
Grazie Pisia52, il colpo che si è sentito, è stato veramente forte, purtroppo questo me lo devo pagare io, ho già consumato il bonus annuale per i cristalli.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Grazie Pisia52, il colpo che si è sentito, è stato veramente forte, purtroppo questo me lo devo pagare io, ho già consumato il bonus annuale per i cristalli.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azz ! E quanto è la sciocchezza?
 
Dunque:
1) Carglass, il tecnico dopo avermi cambiato il primo, mi ha detto che ero fortunato ad avere l'estensione sui cristalli,
perchè il costo era di 1300 euro.(io però non ho visto nessuna fattura)
2) Kia, 650 euro + iva, il vetro + 40 euro per il montaggio, piccolo sconto, in totale 750 euro.
3) Doctor glass, 650 euro.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ma se hai adap, la telecamera è compresa nel parabrezza o si può smontare?
 
Non credo che sia annegata nel parabrezza ma piuttosto nel corpo specchietto retrovisore....però se non viene smontata e rimontata ad hoc son ca..i.
 
Indietro
Alto Basso