• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di deficenti è pieno il mondo....

E io che pensavo di avere un record grazie al fenomeno che “non mi ha visto” (sicuro giocava al telefono) a passo d’uomo nel traffico che ha accelerato finendo sotto il paraurti della mia 500L di 50 giorni di vita... mai fatta riparare sono due anni e passa che la tengo così grazie a lui ho avuto un anno di pieni di gasolio pagati con il risarcimento :p:p:D
 
Lasciato oggi la Niro in carrozzeria. Il carrozziere mi ha già detto che visto che ho ragione in pieno cambia tutto. Non tira su nulla. Mi rifà la macchina nuova.
Baule paraurti longherone fariretromarcia sensori park spoiler. Tutto tutto.

@still ho messo per iscritto che VOGLIO la scritta Niro e targhetta HYBRID sul portellone nuovo.....

Circa 2 settimane....sto viaggiando con una pandina:D
 
Dalla Niro alla pandina saranno due settimane lunghe... spero almeno sia diesel :D
Buona attesa :)
 
Lasciato oggi la Niro in carrozzeria. Il carrozziere mi ha già detto che visto che ho ragione in pieno cambia tutto. Non tira su nulla. Mi rifà la macchina nuova.
Baule paraurti longherone fariretromarcia sensori park spoiler. Tutto tutto.

@still ho messo per iscritto che VOGLIO la scritta Niro e targhetta HYBRID sul portellone nuovo.....

Circa 2 settimane....sto viaggiando con una pandina:D
Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.
 
Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.
Invece di una targhetta ne ordina 3 e li monta sui parafanghi,per il sensori siamo in dirittura di arrivo ha ordinato tutto originale.:D
 
Dalla Niro alla pandina saranno due settimane lunghe... spero almeno sia diesel :D
Buona attesa :)

No benzina, ho già fatto i 22 in autostrada al rientro...ormai il piedino è allenato:D

Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.

Non mi piacciono......e i sensori sono già in cantiere.....:cool:

Invece di una targhetta ne ordina 3 e li monta sui parafanghi,per il sensori siamo in dirittura di arrivo ha ordinato tutto originale.:D

Idem non piacciono le etichette sui parafanghi.......per i sensori sai già.....:cool: mese prossimo arrivano
 
Mi sfotte per la scritta, perché ieri a 8 mesi dalla riparazione mi sono accorto lavando la Twingo che il carrozziere si è dimenticato di rimettere la scritta sul portellone sostituito :old:

Ora se la voglio devo comprarla per 35€ :mad:

Ma è bellissima così :D
 
Brutte notizie ragazzi....:(
Non si trovano in Europa i pezzi di ricambio. Nello specifico il pavimento del baule (dove c’è il ruotino). Deve arrivare dalla Corea:banghead:

Forse 1 mese:nonso: forse meno se per caso si trova in Belgio.

Sono abbastanza incazz...o:brb:
 
Ci credo caspita! Tempi lunghi :(
 
Questa idiota invece è capitata a me questa mattina, svoltando a sinistra mi sono trovato una Aygo Rossa contro mano che aveva avuto la brillante idea di sorpassare in prossimità di un incrocio con relativo STOP un mezzo da lavoro cingolato che si muoveva lentamente nello stesso senso di marcia (quest'ultimo nel video non si vede in quanto, essendo ormai il cingolato arrivato allo stop mentre stavo svoltando la dash cam non è riuscita ad inquadrarlo) ma la cretina contro mano nell'incrocio si vede benissimo...
https://www.dropbox.com/s/whga938ti6dwnld/GRMS0003(7)(1).MP4?dl=0
 
Appunto come da titolo del mio 3D.....che razza di deficiente !!! Meno male che non ti ha preso!

Avrei gradito l’audio:p
 
Ho alzato al massimo pensando ci fosse qualche invettiva ahah :p davvero una situazione incredibile:eek:
 
Santa dashcam in ogni caso
 
Indietro
Alto Basso