• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica di nuovo in officina (chissa' per quanto)

Ottimo, e c'è chi insiste nel dire che la garanzia sia "finta" ...
Certo che ha due frizioni, altrimenti perché si chiamerebbe "doppia frizione"? 😊
garanzia???????????????? no sono la prova vivente che funziona "tranne che per alcuni particolari";);) il lavoro precedente sulla testata motore era di 3.500 circa :eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ecco, appunto.
Poi c'è chi si lamenta perché dopo 6 anni non gli hanno sostituito una lampadina gratis ... per dire.
 
Per carità tutto e bene ciò che finisce bene però lo hanno fatto veramente penare al nostro amico .
 
eccomiiiiii.......................dopo il lavoro eseguito alle frizioni (sostituite .....) alle varie prove, tra i 55 e 65 kmh si sente rumore di ingranaggi (non forte rumore, ma si sente)..........risultato come promesso .........................""""VENDUTAAAAAA""""" .................e basta no!!!!!!!!!!!!!!dal 83 ad oggi ho avuto piu di 19 auto , mai come questa (piu di 3 mesi in officina totali)................adesso ho preso una cuginetta stretta per disintossicarmi hyndai i10 2014.....
 
che sfortuna
 
eccomiiiiii.......................dopo il lavoro eseguito alle frizioni (sostituite .....) alle varie prove, tra i 55 e 65 kmh si sente rumore di ingranaggi (non forte rumore, ma si sente)..........risultato come promesso .........................""""VENDUTAAAAAA""""" .................e basta no!!!!!!!!!!!!!!dal 83 ad oggi ho avuto piu di 19 auto , mai come questa (piu di 3 mesi in officina totali)................adesso ho preso una cuginetta stretta per disintossicarmi hyndai i10 2014.....
Hai fatto bene quando e troppo e troppo.
 
@rooob65 Be a questo punto hai fatto bene !!! Certo sei stato decisamente sfortunato .Ti auguro che con questa ti dia veramente più soddisfazione.
 
eccomiiiiii.......................dopo il lavoro eseguito alle frizioni (sostituite .....) alle varie prove, tra i 55 e 65 kmh si sente rumore di ingranaggi (non forte rumore, ma si sente)..........risultato come promesso .........................""""VENDUTAAAAAA""""" .................e basta no!!!!!!!!!!!!!!dal 83 ad oggi ho avuto piu di 19 auto , mai come questa (piu di 3 mesi in officina totali)................adesso ho preso una cuginetta stretta per disintossicarmi hyndai i10 2014.....

Mi spiace per quante ne hai passate, ma, se c'è giustizia a questo mondo, adesso sei in credito con la fortuna...
PS: se ti interessa, iscriviti a https://www.hyundai-club.eu/forums/ lì tanti...cugini...potrebbero esserti d'aiuto a conoscere meglio la tua nuova piccolina !!!!
 
Indietro
Alto Basso