• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica di nuovo in officina (chissa' per quanto)

MAMMIA MIA completamente smontata !! o_O
 
Nell’officina Kia dove mi servivo se fossi andato a fare la foto alla macchina sul ponte me l’avrebbero fatta cadere addosso 😂
Che dire, buona fortuna per una quanto più possibile pronta risoluzione del problema
 
Ilmat allora sono molttooooopericolosi !!!!!! o_O 🥵 meglio starci lontani . ;):D
 
le due frizioni "così hanno detto"
Post automatically merged:

Oggi pomeriggio "Federconsumatori con letterina email pec , magari non serve a niente, ma almeno mi faccio sentire (per non passare sempre da mxxa
 
Caro rooob65 spero sinceramente per te che questa storia si concluda per il meglio, capisco la tua arrabbiatura... Non vorrei che Kia avesse inviato questa mail anche a te, sarebbe quasi una presa in giro !
IMG_20201222_212044.jpg
 
Di sicuro :mad: se hanno la sua mail,e un invio in automatico.
 
Che assurdo modo di fidelizzare il cliente al marchio.
 
Come rovinare definitivamente il 2020 ad un cliente KIA . :mad:
 
Bello che a me non le inviano proprio più! Ormai sono cliente malvisto e indesiderato 😂😂😂
 
Bello che a me non le inviano proprio più! Ormai sono cliente malvisto e indesiderato 😂😂😂
Se continui a parlar bene come fai nel forum e il minimo ma per vicinanza ti dico che nemmeno a me e' arrivata dopo 5 kia comprate sono molto rammaricato :su::auguri:
 
In effetti trovo questa cosa un po fuori luogo data la situazione del nostro caro amico che sta tutt'ora passando con mezza macchina smontata !!!!!
 
Quando hanno cambiato la testa alla mia, mi sono fatto quasi 2 mesi di auto a noleggio.... pagata da Kia off course...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso