• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica di nuovo in officina (chissa' per quanto)

Se la dai a un concessionario per una permuta forse prendi i tuoi €.
 
aggiornamento : dopo tre anni di vita dell'auto kia, non si ha diritto alla sostitutiva (chiamato anche kia italia) orbene, situazione attuale auto sul ponte, cambio smontato completo, frizioni da sostituire (cambio automatico 60.000km??????????????????????) e a piediiiiiii
cit.: bellauto
 
Caspita! e quindi sei a piedi !!! Io non riesco a capire !! Ma sapranno questa gente che una vettura serve per andare al lavoro .
 
Caspita ! Una cosa che non capisco e l''assenza di queste benedette vetture di cortesia ogni volta e sempre la stessa menata insomma ti ritrovi con la macchina in officina chissà quando te la danno in piu ritrovandoti a piedi !! Trovo questa situazione veramente triste per non dire un'altra parola .Ma poi per intervenire che devono aspettare le lamentele !!!
molte persone la prendono a noleggio poi girano il conto alla casa madre/officina con tanto di lettera di avvocato...
 
Personalmente trovo tutto questo molto triste !!! Tutto questo per cosa perché Kia non da vetture di cortesia ! Il cliente va soddisfatto e non allontanato ! :mad: in questo modo lo fanno .
 
resta il fatto che cmq dopo aver posseduto volvo xc60, honda crv 2.2 , bmw 320 , e tante altre, trovo scandaloso sostituzione testata difettosa 1mese e mezzo, ora il cambio automatico chissaquando, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sicuramente 1 mesetto
Post automatically merged:

Approposito:::::::::::::::::::::::::: venerdi son andato a trovarli per avere notizie, mi hanno detto che hanno sostituito (mi sembra di ricordare) un rele' o simile (credo9) per pericolo corto o incendio (credo) non ricordo bene perche ero incaxxato assai.....................richiederò quando tornerò a prendere l'auto (🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

🤣 🤣 🤣 🤣 tanto per ridere: mi manca solo che si rompa il sistema ibrido poi faccio BINGOOOO
 
Ultima modifica:
No dai !!!! Si spera di no . 🥵 Speriamo che te la diano al più presto .
 
Aggiornamento..................(rido da 42 minuti) chiama la concessionaria questa mattina ore 8:30 dicendomi che l'auto sarà pronta tra un mese.................(per indisponibilità del pezzo, la conce non centra) verso il 15 gennaio dovrebbe essere pronta, nel frattempo l'assemblano alla meglio per toglierla dal ponte ..............MA CI RENDIAMO CONTOOOOO???????????
Ora appuntamento per il 22/12 con associazione consumatori , e vediamo.................

........................................................................bisogna reintitolare da "di nuovo in officina" a """NON HO PAROLE"""
 
Vergognoso... Proprio fede al loro motto: “The Power of Surprise”

" Perché KIA vuole portare nell’industria automobilistica un nuovo ritmo, un passo veloce come la sua crescita, un battito che tocchi il tuo cuore arricchendo la tua vita ogni giorno.

Quest’azienda ha scelto di sorprenderti rendendo ogni tuo viaggio, dal più semplice al più lungo e avventuroso, un’ ben al di là di ogni tua immaginazione."
Non commento
 
Kia Italia fa letteralmente piangere ho sempre definito questa identità commerciale come l'ARMATA BRANCALEONE nel contempo ho esaurito tutti i Complimenti che posso far loro.Premessa la concessionaria di Pordenone come nel caso dell'amico di Roma non c'entra niente. Ma dovrebbero quando si riuniscono i Titolari dare una svegliata ai dirigenti di Kia Italia perche questo comportamento non e degno di una casa automobilistica.
 
L'assemblaggio alla meglio !!!!!!!! Ma roba da matti una vera e propia odissea !!!!!
 
1608234166178.jpg

Post automatically merged:

questa e per la testata motore,,,, oggi era piu o meno cosi....................fate voi...............................
 
Ultima modifica:
Roba da matti.
 
Indietro
Alto Basso