• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica di nuovo in officina (chissa' per quanto)

Quando hanno cambiato la testa alla mia, mi sono fatto quasi 2 mesi di auto a noleggio.... pagata da Kia off course...
già anche a me a novembre 2019 ho fatto 1 mese e mezzo di nolo herz (wv polo) però ricordatevi che quando passa i 3 anni vita, non è più di diritto l'auto sostitutiva (giusto per non rimanere delusi :mad:)
Post automatically merged:

nonostante letterone federconsumatori, ad oggi nessuna risposta da parte kia italia (tanto per sapere)
Post automatically merged:
 
Ultima modifica:
Caspita nemmeno loro ti hanno contattato !!!! ma non devono tutelare il consumatore ma se fanno così !!!!!!
 
Dai lo speriamo !!!!!! Caspita .
 
lo spero per te...
 
Dopo tutto questo tempo e il minimo .
 
Terribile questa storia! L'assistenza è fondamentale! Ma kia è così pessima in merito?
 
Terribile questa storia! L'assistenza è fondamentale! Ma kia è così pessima in merito?
Ci sono concessionarie che funzionano al 100% mentre altre sono ma non trovo l'aggettivo adatto , fregarsene dei clienti, la ciliegina sulla torta c'e la mette kia Italia che sembra fare apposta nel creare ulteriori ritardi e quindi problemi nel non risolvere in tempi accettabili le situazioni e fanno perdere la fiducia in questo marchio, tieni presente che la niro di massima non ha sofferto di particolari difetti.Salvo alcuni iscritti vedi problemi di motore strappi e strattoni che si sono risolti per il resto ci possiamo ritenere soddisfatti di questa macchina.
 
Infatti e meno male che non sono tutte cosi , devono secondo me darsi una svegliata e migliorare fortemente la sua assistenza altrimenti i clienti se ne vanno . Personalmente mi ritengo fortunato .i pochi problemi che ho avuto me li hanno sempre risolti e in breve tempo .
 
Per fortuna 👋
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
ritirata ieri sera, sembra sia tutto ok (ci mancherebbe) molto lineare e cambiate/scalate fluide (nella ricevuta c'è il prezzo che sarebbe costato sostituire le 2 frizioni 1.200,00 circa :oops::oops: .............................una frizione fa le marce pari e una le dispari (per chi non lo sapesse ;););))
 
Bene era ora che te la davano ! Sono contento ! :driving: :good:
 
Ottimo, e c'è chi insiste nel dire che la garanzia sia "finta" ...
Certo che ha due frizioni, altrimenti perché si chiamerebbe "doppia frizione"? 😊
 
Indietro
Alto Basso