ssquadro
Utente famoso
si, ci crediamo tutti....A me invece, siccome nel forum ne parlo bene, Kia mi regala un tagliando!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ci crediamo tutti....A me invece, siccome nel forum ne parlo bene, Kia mi regala un tagliando!
già anche a me a novembre 2019 ho fatto 1 mese e mezzo di nolo herz (wv polo) però ricordatevi che quando passa i 3 anni vita, non è più di diritto l'auto sostitutiva (giusto per non rimanere delusi )Quando hanno cambiato la testa alla mia, mi sono fatto quasi 2 mesi di auto a noleggio.... pagata da Kia off course...
È Kia che non ha risposto, Federconsumatori è quella che ha scritto...Caspita nemmeno loro ti hanno contattato !!!! ma non devono tutelare il consumatore ma se fanno così !!!!!!
Ci sono concessionarie che funzionano al 100% mentre altre sono ma non trovo l'aggettivo adatto , fregarsene dei clienti, la ciliegina sulla torta c'e la mette kia Italia che sembra fare apposta nel creare ulteriori ritardi e quindi problemi nel non risolvere in tempi accettabili le situazioni e fanno perdere la fiducia in questo marchio, tieni presente che la niro di massima non ha sofferto di particolari difetti.Salvo alcuni iscritti vedi problemi di motore strappi e strattoni che si sono risolti per il resto ci possiamo ritenere soddisfatti di questa macchina.Terribile questa storia! L'assistenza è fondamentale! Ma kia è così pessima in merito?