• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Diavoletto Kia Rio

Diavoletto

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2012
Salve buongiorno io ho una Rio dal 2012 1.4crdi 90cv volevo sapere se qualcuno come me ha avuto problemi con l'assistenza ricambi,partiamo dal presupposto che la macchina ad oggi a quasi 125.000km e va da dio di motore mai un problema 680km con un pieno(il mio piede nn è molto leggero)la macchina è ottima in tutto e x tutto ma l'assistenza voto 1 se nn 0!!!
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Ottima car la Rio, complimenti per i cerchi :applausi:

Purtroppo l'assistenza post-vendita a volte è lacunosa, che genere di problemi hai avuto?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: con chi hai avuto problemi di assistenza avevo giurato a me stesso dopo i sorento di non ricomprare piu prodotti kia proprio a causa dell'assistenza pessima che c'era a Roma ,poi ci sono ricascato speriamo bene spero sinceramente che Gierre auto mi possa dare quella traquillita'.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Facci sapere che tipo di problemi hai avuto con l'assistenza? Ritardi nella consegna dei ricambi?
 
Buonasera a tutti vi rispondo subito nessun ritardo con i ricambi anzi quando "è stata accettata" la sostituzione in garanzia sono arrivati anche prima purtroppo ho avuto a che fare con l'assistenza x il volante in pelle che dopo nemmeno 7.000km ha perso totalmente il rivestimento di pelle Kia Italia x sostituirlo ha storto il naso ed io ero abbondantemente incazzato ma poi la casa madre(korea)me ne ha mandato uno nuovo in 20gg la cosa brutta è che il problema s'è presentato nuovamente quando la macchina aveva 70.000km(quindi il volante nuovo ne aveva solo 63.000km)e li nn c'è stato verso niente garanzia e quindi ad oggi che ne a 125.000km sta ancora così ovviamente è peggiorato,poi il menefreghismo da parte di Leonori Civitavecchia in quanto vende Kia fa tagliandi vende parti di ricambio originali ma nn chiedere la garanzia perché ti indirizzano immediatamente dove hai acquistato la vettura(che tra l'altro dopo nemmeno un anno da Kia è diventato Honda)xo l'assistenza è sempre Collina a via topino ma anche lì scarica barile x poi sentire sempre la stessa risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
ora è tutto più chiaro, non sei l'unico a lamentarsi sulla situazione concessionari zona Roma
Per il volante mi viene in mente questa discussione https://www.kiaclub.it/threads/volante-consumato.4467/
e probabilmente ci sono delle altre, prova a fare una ricerca più approfondita.

Se anche il secondo volante si è rovinato non ha senso sostituirlo con un altro originale. A questo punto mi rivolgerei ad un buon tappezziere, dovresti cavartela con 150€ (più o meno)
 
si rivestono anche le selle delle moto con prezzi dai 60,00 ai 100,00 €, oppure ti consiglierei la pelle con cui si rifanno le impugnature delle racchette da tennis che è molto durevole ora a te la scelta
 
Benissimo due c'e li siamo gia bruciati e uno non e nemmeno piu concessionario kia speriamo bene con l'assistenza altrimenti mi tocca emigrare come facevo con i sorento.
 
Indietro
Alto Basso