• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dicitura contratto

Anche perché comunque sei tu che attendi l'arrivo della vettura.... Quelle che hanno sapranno renderle interessanti con qualche sconto.....
 
Quindi tutte le nuove style che arrivano sono col nuovo tasto? In conce hanno solo modelli con la batteria separata
 
Se la Style MY18 non ha la batteria nel baule allora ha il pulsante di reset di quella integrata. Mi pare ci sia qualche utente del forum con una Style MY18, potrebbe mandarti foto.
Da quando è uscito il MY18 qui sono state vendute praticamente solo Energy...
 
Se la Style MY18 non ha la batteria nel baule allora ha il pulsante di reset di quella integrata. Mi pare ci sia qualche utente del forum con una Style MY18, potrebbe mandarti foto.
Da quando è uscito il MY18 qui sono state vendute praticamente solo Energy...
Che brutta cosa tutte energy ma si puo':(:D
 
Quindi sulla style non siete sicuri se la batteria è ancora sul cofano o integtrata
 
Quindi sulla style non siete sicuri se la batteria è ancora sul cofano o integtrata
Invia un M.P. a @morilletto che ha preso una niro style da pochi giorni, per quello che mi ricordo una style vista nel salone pochi gg fa aveva ancora la batteria di servizio nel vano posteriore destro.
 
Ultima modifica:
anche sulle style my2018 la batteria è integrata. l'h visionata nella vetrina della conce in esposizione
 
@Peppone ..... guarda che il conce non si chiama Don Camillo, per tirarti delle "sole"!!!!!!:D:D
 
eccomi e scusate il ritardo ma questi giorno tra lavoro ed altre cose personali non ho avuto modo...si confermo io ho la style con il pacchetto ADAP con la batteria sul bagaglio posteriore che non è integrata (cosa che a me non dava fastidio e forse averla li nel caso si guasti poter intervenire al volo con il booster senza resettare con il pericolo che non si resetti non mi dispiaceva)..l'ho presa in pronta consegna evidentemente era un ordine vecchio non portato a buon fine per loro motivi, per avere quel prezzo altrimenti non replicabile causa tempi di consegna lunghi ed ulteriore svalutazione della mia in permuta.
 
Allora come ha detto @apallaria le nuove style hanno come le energy la batteria integrata sotto il sedile posteriore mentre le vecchie niro in stock sia energy che style hanno ancora la batteria nel vano posteriore destro e nello specifico la versione energy vecchia al posto dei fari full led ha i fari bixenon.Il tutto per conoscenza del nostro amico @Peppone.
 
Che brutta cosa tutte energy ma si puo':(:D
Pensa che, quando sono andato per la mia, il venditore mi disse che di Energy e Urban ne avrebbero vendute poche. Per la Urban era anche ipotizzabile, ma per la Energy...
 
eccomi e scusate il ritardo ma questi giorno tra lavoro ed altre cose personali non ho avuto modo...si confermo io ho la style con il pacchetto ADAP con la batteria sul bagaglio posteriore che non è integrata (cosa che a me non dava fastidio e forse averla li nel caso si guasti poter intervenire al volo con il booster senza resettare con il pericolo che non si resetti non mi dispiaceva)..l'ho presa in pronta consegna evidentemente era un ordine vecchio non portato a buon fine per loro motivi, per avere quel prezzo altrimenti non replicabile causa tempi di consegna lunghi ed ulteriore svalutazione della mia in permuta.

Attenzione che se devi usare il booster lo devi attaccare nel cofano davanti, non devi attaccarlo direttamente alla batteria.

Leggi il manuale di istruzioni, prima di fare eventuali danni ;)
 
Indietro
Alto Basso