• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dicitura contratto

Pensa che, quando sono andato per la mia, il venditore mi disse che di Energy e Urban ne avrebbero vendute poche. Per la Urban era anche ipotizzabile, ma per la Energy...
Ti si e' parato davanti un povero scemo e gli ho fatto un complimento nelle concessionarie oggigiorno trovi tanta impreparazione e superficialita'.Gli addetti hanno la partita iva se vendono guadagnano, ma sono talmente scoglionati che sembra non fregargli nulla di cosa vendono e i poveri acquirenti ci vanno di mezzo.
 
Credo che tentasse di sviare le mie domande sul fatto che dopo poco tempo si fosse passati da una a tre versioni. Pensa, ancora non ti conoscevo e già facevo battaglie per le tue idee :D.
A parte questo scivolone il venditore mi è invece sembrato decisamente preparato, sicuramente più della media incontrata negli ultimi anni.
Ti racconto questa, quando acquistai l'Astra, sapevo che aveva un problema ovvero, dopo un po' che andavi, in rilascio si sentiva un gorgoglio simile al verso di un tacchino. Problema comune a tutte le 1.7 turbo diesel e mai risolto. Sentendo il suono durante la mia prova lo feci presente ed il venditore mi disse che era una feature di quel motore :eek:. A casa mia questo lo chiamo avere la faccia come il c.
 
Come sai ho sempre bazzicato nel settore auto ti posso dire che la gente preparata la conti veramente sulla punta delle dita, ho visto fare cose al limite della denuncia.Oggi non ti puoi fidare di nessuno a meno di conoscerlo da una vita il nostro vecchio amministratore persona integerrima ,se mi avessero detto ti faresti tagliare la testa sull'integrita' morale non ci avrei pensato un momento.Bene amministrava tutto il comprensorio delle nostre palazzine 12 andava a casa delle persone anziane a riscuotere il condominio, si e' sempre prodigato con tutti,un giorno gli e' partita la brocca e ha iniziato a fare cose strane per primo mi sono accorto delle sue stranezze e ho iniziato a fare controlli,che mi hanno portato ad un amara verita'.Sto maledetto si e' rubato tra tutte le palazzine la bellezza di 480000€ meno male che la nostra e quella che ha avuto il minor danno 12000€.La parola d'ordine e INFORMARSI non siamo più nel medioevo oggi puoi sapere i ca**i di tutti pregi e difetti delle auto che uno intende comprare tanto per tornare in tema.
 
@fazer72 grazie, si avevo letto il modus operandi confermato dai video intro esplicativi messi nel forum.
 
Indietro
Alto Basso