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io dovessi comprare ora la mia sportage e non l'anno scorso come è accaduto... preferirei il noleggio a lungo termine
perchè è un periodo di transizione che può portare la nostra auto dal 0% al 100% di una valutazione usato nella norma
se parlassimo de "il suv sta passando di moda" ok, ma qui si parla di circolare o meno liberamente ed è una cosa che deprezza al massimo un'auto
@vittogn non credo ormai riesca a vendere la sua Leon a meno di farsi un giro in paesi extra cee, è obbligato a darla dentro sperando nell'incentivo, o rottamarla anche se fino a due anni fa l'avrebbe venduta a prezzo interessante
pienamente d'accordo... infatti se qualcuno mi chiede un consiglio (in generale), io do la mia opinione, ma lascio la scelta al mio interlocutore, proprio perché sono solo le sue sensazioni e ragionamenti che servono alla scelta finale
In Lombardia la regione da 90€È del 2002, va benissimo ma ormai vale zero da 5 anni. Spero in qualche incentivo per la rottamazione....
1. Le varie versione di "euro6" comunque non cambiano le attuali regole, prima del 2030 non dovrebbero bloccare le auto "euro5"... quindi hai voglia prima delle euro61. Ordinandola adesso arriverebbe Euro 6 d-temp, secondo voi ha senso comprarla o il rischio che tra 3 anni sia inutilizzabile per i blocchi è troppo alto?
2. Prendo la Stinger oppure la Opel Insignia Grand Sport GSI 2l benzina? Si avete capito bene, mi piacciono le coupè 5 porte a trazione posteriore o integrale.