• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

1 e fidati che dal vivo la cosa è moooooooooolto peggio almeno adesso
inizialmente era poca roba e gliela ho portata subito e loro tranquillo non è niente aha
 
io sulla mia ho uno scricchiolio del tettuccio ma non così forte come nel video, poi per quanto riguarda i sedili a parte lavarli spesso non si sono usurati, mentre mi si è usurato un po il volante... poi per fortuna il motore/cambio non danno segni di cedimento, domani poi la userò per andare a Milano quindi si farà un altra tratta lunga... per il momento sono a 40k km ;) Mi sa che sono quello con la percorrenza più alta quindi! :p
 
io sulla mia ho uno scricchiolio del tettuccio ma non così forte come nel video, poi per quanto riguarda i sedili a parte lavarli spesso non si sono usurati, mentre mi si è usurato un po il volante... poi per fortuna il motore/cambio non danno segni di cedimento, domani poi la userò per andare a Milano quindi si farà un altra tratta lunga... per il momento sono a 40k km ;) Mi sa che sono quello con la percorrenza più alta quindi! :p
hai il modello 18 o 19?
il problema dei sedili a quanto ne so si riscontra solo sui neri modello 18
 
rumore normale nulla di strano
 
aggiornamento sul mio problema
al momento stanno smontando il motore e il cambio su richiesta di kia
nella coppa del olio sono stati trovati detriti
domani mi daranno una vettura di cortesia per la durata del lavoro
 
guarda ho na ghiandola sopratutto perche ci sono andato piu di un mese fa e li era un rumorino sicuramente risolvibile con un intervento meno invasivo
a sto punto spero cambino tutto
 
lo spero vivamente, anche perchè, se non ricordo male, ti avevano detto che era tutto a posto...
 
esatto mi hanno mandato via con un tranquillo non è nulla metti un additivo pulisci iniettori
e ora mi sa che nn sanno nemmeno dove mettere le mani aspettano ordini da kia italia per ogni cosa che devono smontare
 
esatto mi hanno mandato via con un tranquillo non è nulla metti un additivo pulisci iniettori
e ora mi sa che nn sanno nemmeno dove mettere le mani aspettano ordini da kia italia per ogni cosa che devono smontare
Certe cose sono inaudite! Una Casa che vuole fare concorrenza ai marchi definiti seri non può puntare solo su estetica e dotazioni e abbindolare con i 7 anni di garanzia, deve offrire un’assistenza capace e professionale! Avrebbero dovuto chiederti di lasciargli l’auto in modo da chiedere lumi alla casa madre già la prima volta... hai segnalato il fatto a Kia Italia?
 
esatto mi hanno mandato via con un tranquillo non è nulla metti un additivo pulisci iniettori
e ora mi sa che nn sanno nemmeno dove mettere le mani aspettano ordini da kia italia per ogni cosa che devono smontare
Andiamo veramente bene e questa e' l'ammiraglia come si comportano con i clienti la faciloneria la fa da padrona speriamo in una soluzione positiva del problema.:good:
 
nemo3957 ha scritto:
al momento stanno smontando il motore e il cambio su richiesta di kia, nella coppa del olio sono stati trovati detriti
... e che caxx :confused:
 
pienamente daccordo con voi
ilmat pensa che europa assistance non ha nemmeno stinger in catalogo per cui come sostitutiva mi danno un segmento d della hertz un 1400 probabilmente una 500 x o l alla faccia del rimanere nella fascia
per lo meno non hanno fino ad ora tentato di intortarmi con qualche scusa del tipo che è colpa mia perche .......
 
Indietro
Alto Basso