• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Sono stato in concessionaria, ho visto la active 2015 ancora da immatricolare. A parte le migliorie esterne, devo dire che le plastiche delle portiere sono ancora dure,quindi con lo stesso difettto delle mia, e infatti è lo stesso materiale della plancia superiore. Non capisco quanto ci voglia a mettere una gomitiera di tessuto, ce l'ha pure la aygo. Attenzione pero' la radio nuova della active e' molto diversa, a parte che e' incastonata nella consolle nuova che e' nero lucido e senza buco, e' una radio con 4 pulsanti per lato, c'e' il simbolo del telefono e l'attivazione vocale, che e' presente anche sul volante. Insomma era quello che cercavo io, bluetooth con attivazione vocale, assurdo che l'abbiano messo solo ora.
Poi ho visto una high tech che ha le plastiche morbide della plancia e anche del poggiagomiti, finalmente ho dissipato i miei dubbi.

Con gli accessori e le dotazioni hanno un po' pasticciato in kia comunque, fare le cornicette cromate e la console nero lucido nella active ma lasciare la plastica dura sul gomito non ha alcun senso.

Incredibile anche la i20, che aveva cerchi in lega e luci al led, ha i poggiagomiti di plastica dura identici alla rio!!! Sono proprio tarati sti coreani :DEcco la radio sulla nuova active, e' anche digitale, e' in piu' vedo anche il pulsante folder, quindi puoi scorrere le cartelle, mi sa pure che ha una bella memoria. Oltre al riconoscimento vocale che io non ho :grumpy:Questa immagine l'ho presa da un sito ma e' identica, a parte il fatto che questa e' per il mercato inglese
 
Side la radio da è solo sulla cool , così almeno mi risulta per il mercato italiano .
 
No anche actrive ora ma questa era arrivata da poco però può essere che quel tipo di radio nuova non è digitale.io sono salito su una active nuova ed aveva quella radio li con folder,riconoscimento vocale etc.
 
Domani andrò in concessionaria per un preventivo per una 1.4 diesel. Ero fermo al cool ma ho letto che nel nuovo allestimento high tech vi sono delle cose in più ma hanno eliminato da TUTTE le versioni il cruise. Confermate? Quali sono le differenze tra cool e high tech ? Anche perchè osservando il configuratore on line nonchè il lisitno prezzi, questo nuovo allestimento high non compare proprio....
 
Confermato che non c'e' il cruise, ieri sono stato in concessionario, c'erano una active nuova (con la radio ultima generazione) e una high tech che aveva tutto tranne il cruise. Per fortuna montarlo after market e' una mezza ca***ta.

Della high tech trovi qui il depliant e la discussione
https://www.kiaclub.it/threads/kia-rio-high-tech.1640/

mi sembra manchi il keyless con lo start button ma ha in piu' lo start and stop e i fari lenticolari...non ho capito invece il sensore pioggia se c'e' col tecnho pack e con high tech no e viceversa il sensore crepuscolare e cornering
È cambiata la griglia nella forma e nel fatto che adesso è verniciata e quindi lucida anziché la solita plastica opaca

Vero, e' anche verniciata lucida. Inoltre e' piu' sfinata nella forma, infatti l'altezza con cui si attacca ai fari e' leggermente inferiore e la cornice cromata e' meno spessa. Anche la strettoia centrale e' meno accentuata. Mah...a me quasi piace piu' la vecchia, non perche' la abbia io ma perche' appunto e' piu accentuata. Ad ogni modo cambiamento davvero minimo questo della griglia!

I baffetti danno un aspetto meno "ciccione" a tutto l'anteriore.
 
Ecco la radio sulla nuova active, e' anche digitale, e' in piu' vedo anche il pulsante folder, quindi puoi scorrere le cartelle, mi sa pure che ha una bella memoria. Oltre al riconoscimento vocale che io non ho
La radio digitale ke hai visto tu ha 1.2 gb di memoria
 
Indietro
Alto Basso