• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Differenze strumentazione Kia Niro

sergiorustici2

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
16
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2018
ciao a tutti
avete fatto delle recensioni ottime e sincere .
vorrei chiedervi una gentilezza, non riesco a trovare nemmeno su internet questo tipo di risposta,
quindi mi permetto di chiedere a voi.allego 2 foto della strumentazione di bordo - KIA NIRO STYLE- come mai sono diverse ,
io parlo dei comandi manuali sotto lo schermo. vi ringrazio molto per l'attenzione.Buona Serata
 

Allegati

  • cruscotto 1.jpg
    cruscotto 1.jpg
    127 KB · Visite: 2.433
  • cruscotto 2.jpg
    cruscotto 2.jpg
    124,8 KB · Visite: 1.359
Cruscotto1 non è una style, ha lo stereo jbl, quindi se italiana è una Energy, oppure è estera.
 
Dalle scritte su display la prima potrebbe essere tedesca...
 
bah non capisco che differenze hanno a parte le luce dello scatto e l'inquadratura
 
Sono allestimenti esteri non italiani quindi hanno strumentazioni diverse dalle nostre e in base agli allestimenti cambia il cruscotto , in alcuni paesi esistono anche 6 allestimenti diversi per la Niro in Italia solo 3 di cui una (Urban) non ha lo schermo da 7 pollici con il navigatore
 
La prima foto si riferisce alla versione Spirit della niro in Germania. Ha lo schermo da 8' e il climatizzatore ha il sistema clean air (che al momento mi sfugge la funzione).
La seconda si riferisce ad una versione di mezzo (tipo la nostrana style) con lo schermo da 7'.
 
Ma ha specificatamente detto che si riferisce ai comandi manuali. cioè del navi e del clima che a me paiono identici belle due fotoOk correggo cambia la serigrafia sui tasti. Le nostre Niro sono come la seconda foto.
By
 
La stella a fianco al pulsante setup che significato ha.
 
come scritto in altra discussione sarei curioso anche io di sapere se ci sono differenze di funzioni tra style ed energy
 
come scritto in altra discussione sarei curioso anche io di sapere se ci sono differenze di funzioni tra style ed energy
Tra style e energy versione italiana c'e una differenza sostanziale display da 7'' contro quello da 8'' e impianto JBL da 300w stop.Se ti riferisci all'impianto multimediale e per cortesia non facciamo sempre le stesse domande usiamo il tasto cerca questo argomento e stato trattato un infinita di volte.Basta andare anche sul sito di Kia Italia e configurare la niro con i due allestimenti cosi si sa cosa ha una versione in piu' o in meno dell'altra.;)
 
Tra style e energy versione italiana c'e una differenza sostanziale display da 7'' contro quello da 8'' e impianto JBL da 300w stop.Se ti riferisci all'impianto multimediale e per cortesia non facciamo sempre le stesse domande usiamo il tasto cerca questo argomento e stato trattato un infinita di volte.Basta andare anche sul sito di Kia Italia e configurare la niro con i due allestimenti cosi si sa cosa ha una versione in piu' o in meno dell'altra.;)
grazie:good:
 
La stella a fianco al pulsante setup che significato ha.
È un preferito. Cioè un pulsante che hai la possibilità di configurare a piacimento tra una lista di 3 o 4 funzioni che ti propone il sistema.. La mia è così
 
Cruscotto1 non è una style, ha lo stereo jbl, quindi se italiana è una Energy, oppure è estera.
Io ho una Energy ed è uguale alla seconda foto, l'impianto stereo è JBL
 
Io ho una Energy ed è uguale alla seconda foto, l'impianto stereo è JBL
Al post #7 spiegano le due versioni. La seconda non è una energy, anche se i pulsanti sono gli stessi.
 
Io ho una Energy e i pulsanti sono come bella seconda foto
 
Indietro
Alto Basso