• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Differenze strumentazione Kia Niro

Si, ma nella seconda foto lo schermo è da 7 pollici e non c'è né la scritta clean air, né la scritta JBL, quindi non può essere una Energy.
 
è chiaro ma lui ha fatto domanda specifica sui comandi manuali non su quale è Energy e su quale è Style..
 
è chiaro ma lui ha fatto domanda specifica sui comandi manuali non su quale è Energy e su quale è Style..
Non è proprio così, il thread è stato aperto chiedendo questo:
"quindi mi permetto di chiedere a voi.allego 2 foto della strumentazione di bordo - KIA NIRO STYLE- come mai sono diverse".
Come emerso nella discussione, nessuna delle due foto è riferibile ad una Style, in quanto entrambe sono di versioni straniere.
Se vogliamo rispondere alla domanda si potrebbe dire perché sono due allestimenti diversi, oppure perché, oltre ad essere allestimenti diversi si riferiscono a MY diversi, infatti io che ho una Style del 2017 ho i pulsanti come la prima foto. Ma essendo Kia bravissima a creare millemila microcombinazioni della stessa vettura, la risposta potrebbe anche essere diversa.
 
La stella a fianco al pulsante setup che significato ha.
la stella è un tasto "jolly", diciamo pure *Preferiti*. Puoi impostarlo come scorciatoia con una funzione a piacere (tra alcune preselezionate). Io ad esempio ho messo "Home", senza cercare ogni volta la casetta in alto a sx sul display.
 
Ciao a tutti
Forse mi sono spiegato male.
Le 2 foto sono entrambe delle Niro Style
Di cui la seconda foto è della mia Niro Style MY18,mentre la prima foto lo fatta da un Fermo immagine durante un video dimostrativo fatto da Omnia auto ( sempe Style detto dal video) grazie
 
No, la prima è di una energy, si legge, a sinistra di bluetooth, la scritta JBL che ha solo la energy, quindi la descrizione è errata.
 
Non ti fidare delle prove che fanno tante volte non sanno nemmeno quale auto gli hanno dato vedendo i video , sento gli strafalcioni di questi pseudo giornalisti di motori mi vengono i brividi.
 
Indietro
Alto Basso