• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze tra my15 e my16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brukovic

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
LC
Ciao a tutti,
Ho appena ordinato una Kia Carens 1.7 DCT 7m MY16. Arriverà verso dicembre

nel primo preventivo che mi avevano fatto, c'era la dicitura MY15 ma le specifiche sull'allestimento indicavano MY16. Due le cose sostanziali che mi hanno spinto a investigare e chiedere il motivo di questa differenza: Euro 6 e DCT 7m doppia frizione.

Allora mi son fatto rifare il preventivo sulla versione MY16

Voi che ne sapete di più, quali altre differenze ci sono tra i due modelli?

Grazie anticipatamente

Brukovic
 
Brukovic, anch'io avevo il preventivo così ( acquistata a fine maggio, arrivata ad agosto) ma nn ti preoccupare, i DCT 7 rapporti sono solo euro 6 b ( per la precisione)...posso aggiungere che hai fatto un ottimo acquisto , è una macchina fluida, con un confort di marcia straordinario.
L'hai presa Class o H-tec ?
 
Brukovic, anch'io avevo il preventivo così ( acquistata a fine maggio, arrivata ad agosto) ma nn ti preoccupare, i DCT 7 rapporti sono solo euro 6 b ( per la precisione)...posso aggiungere che hai fatto un ottimo acquisto , è una macchina fluida, con un confort di marcia straordinario.
L'hai presa Class o H-tec ?

Ho preso la Class.
ho preferito puntare ad avere un motore euro 6, dato che abbiamo una visione a lungo termine (+10 anni)...
Il cambio automatico era il MUST in caso di nuovo....e quindi...ho optato per un doppia frizion
 
Comunque hai fatto un ottimo acquisto. Io ho sempre avuto cambi automatici, dal robotizzato citroen all'ecvt di toyota e adesso il doppia frizione kia. Devo dire che il doppia frizione non è male. Rispetto al robotizzato si sentono meno i passaggi di marcia, mentre rispetto al cvt hai più freno motore in discesa.
 
Comunque hai fatto un ottimo acquisto. Io ho sempre avuto cambi automatici, dal robotizzato citroen all'ecvt di toyota e adesso il doppia frizione kia. Devo dire che il doppia frizione non è male. Rispetto al robotizzato si sentono meno i passaggi di marcia, mentre rispetto al cvt hai più freno motore in discesa.

Grazie x le info...
 
Ci sono molti topic al riguardo!
A partire da questo:
https://www.kiaclub.it/threads/my16-caratteristiche.2247/
Usiamo meglio la funzione cerca:
Fumzione cerca.png

Chiudo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso