• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dilemma lenticolare

complimenti White Shade.....naturalmente a ritiro avvenuto vogliamo un bel reportage fotografico ;)
 
Certamente anche xk devo averne di pazienza dato che mi ha già preannunciato che arriverà abbondantemente dopo le ferie:(
 
Speriamo rimettano anche il cruise, avranno capito che hanno fatto na ca***ta a togliere queste cose!!??
 
Bhe ragazzi se fosse che davvero rimettono in dotazione queste cose faccio causa .
 
Ragazzi rio cool + tecno pack 1.4 crdi White acquistata. .. oggi ho firmatoil contratto e dato acconto. Consegna prevista xo fine settembre uuffa che barba:(
 
3 mesi di attesa, quanto ho aspettato io per la mia
 
Più o meno anche io tre mesi di attesa per la mia 1.2 tecno pack . Complimenti per l'acquisto .
 
Grazie grazie. Comunque non sto nella pelle ma come eravate voi nell'attesa che arrivava l'auto... io dopo un giorno non resisto gia
 
Non pensarci è l'unica soluzione
 
L'attesa verrà ripagata!
 
Ciao ma la Rio 1.4 Cool 2015 questi lenticolari li ha o no?
 
porta pazienza white shade....vedrai...con l'estate di mezzo il tempo passerà alla svelta;)
 
Sìinfatti ma mi tocca andare in Sardegna con la lybra uffaE ormai sta cadendo a pezzi. Cmq il venditore mi ha scritto x esteso :" la vettura èdotata di fari anteriori llenticolari e posteriori con striscia led" .in alternativa non rispecchiando il contratto non la ritiro finché non sono installati;). Patti chiari e amicizia lunga. Nero su bianco, anche xxk nelle regole del contratto c'è una voce che dice.: le variazioni devono essere sottoscritte da entrambi. Venditore e compratore del mezzo:p
 
Ragazzi rio cool + tecno pack 1.4 crdi White acquistata. .. oggi ho firmatoil contratto e dato acconto. Consegna prevista xo fine settembre uuffa che barba:(
Calcola che io l' ho ordinata il 28 febbraio e le ultime notizie del concessionario è che DOVREBBE arrivare per il 19 luglio, ma sabato devo chiamare o passare per avere news.
Sinceramente a me hanno detto che non ci sono i lenticolari, ma a questo punto aspetto di vederla dal vivo per capirci qualcosa (anche per capire se ha il sensore crepuscolare e quello per la pioggia)
 
Indietro
Alto Basso