• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dilemma lenticolare

Ragazzi io ho ritirato la mia il 21 maggio e una cool 2015 1.2 con tecno pack . Vi confermo niente fari lenticolari niente stop a led , si a sensore pioggia e si a sensore crepuscolare . Spero di aver fuga i vostri dubbi ovviamente parlo del modello 2015
 
Ragazzi io ho ritirato la mia il 21 maggio e una cool 2015 1.2 con tecno pack . Vi confermo niente fari lenticolari niente stop a led , si a sensore pioggia e si a sensore crepuscolare . Spero di aver fuga i vostri dubbi ovviamente parlo del modello 2015
La mia dovrebbe essere identica alla tua. Tra l' altro pensa che dal listino di maggio che aveva il concessionario, rispetto al mio di fdebbraio, oltre ai fari lenticolari erano spariti anche i due sensori (sia crepuscolare che pioggia)
 
E vero non sono indicati e ad un certo punto erano spariti anche i retrovisori ripiegabili che invece sono regolarmente presenti
 
Ragazzi oggi mi ha chiamato il venditore e il finanziamento e approvato. Ora devo solo aspettare che la mia nuova auto arrivi. Sono contentissimo:D:D:D:D
 
Meno male va...poi al prezzo con cui ci vendono il denaro ci mancherebbe pure che si fanno tirare la calzetta...:rolleyes:
 
Sìinfatti cmq sempre meglio di altri altre auto che le vendono a metà prezzo rispetto alla rio ma con la stessa rata mensile ed un anno in più. Cose da pazzi
 
Si...in quei casi la torta se la spartiscono finanziaria e concessionaria;)....l'importante è che in pubblicità le mettono fuori a 8900€:D
 
Bravo hai proprio centrato la pubblicitàe penso che se uno non gira un po di concessionari e varie marche con le loro varie finanziarie la fregatura la prende. Cmq x il resto anche se dovrò aspettare il primo ottobre mi sento già soddisfatto e poi ancor ppiù soddisfatto di aver trovato questo forum e questo bel ggruppo di persone dove parlare di tante e svariate cose. :D:Joyful:
 
764x350-bc-t-xxxxxx-1.png
764x350-bc-t-xxxxxx.png
Ciao a tutti.una commento su cosa ne pensate. Dato che la rio la ritirero il pprimo ottobre volevo sapere cosa ne pensavate di questi cerchi in lega x l'inverno. ... sempre x non perdere il fascino sulla rio.
 
Troppo off topic... Apri una discussione nella gomme e affini...
 
Ripeto non capisco perchè kia italia nella pubblicità fa vedere quella con i lenticolari e led posteriori mentre poi uno spende bei soldoni per avere meno addirittura della mia ex plus io ho sensore crepuscolare e pioggia, led ovunque e anche l'antifurto o meglio il security sistem che nel 2012 non tutte lo avevano, bho non capisco questi casini di marketing che stanno facendo
 
A me hanno detto che lo fanno per far vedere in generale l'auto
 
Per le lamentele sul marketing ho creato una apposita discussione dove possiamo dare un nostro giudizio sulla faccenda in maniera visibile...
 
Indietro
Alto Basso