funkandsoul
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Grazie per rispota, ma impostando il volume al minimo sono così fastidiosi? La radio si interrompe/abbassa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io gli ho impostati al livello 2 e con la radio ad un volume normale si sentono molto bassi. il volume della radio comunque non si abbassa e mentre guidi non ci fai caso ed è come non averliGrazie per rispota, ma impostando il volume al minimo sono così fastidiosi? La radio si interrompe/abbassa?
Uguale alla mia Xio gli ho impostati al livello 2 e con la radio ad un volume normale si sentono molto bassi. il volume della radio comunque non si abbassa e mentre guidi non ci fai caso ed è come non averli
Secondo me sono integrati con l'audio della vettura, non c'è un cicalino fisicoBuongiorno, qualcuno ha per caso individuato dove si trova la cicalina?
ti ringrazio intanto per avermi risposto - per favore mi potresti dire i passaggi da fare per il collegamento diretto al menu tramite il tasto stella - avendola da poco e con cosi' tante funzioni mi ci perdo - per il punto 2 anche le operazioni per togliere la funzione appena passi sulle strisce bianche sono provvisorie o c'e' il modo di renderle permanenti? - scusa sai anche dirmi se in retromarcia si puo' veder la telecamera togliendo permanentemnete l'avvisatore acustico ? - molto gentile1) gli avvisi di superamento della velocità non possono essere eliminati in modo permanente almeno dai modelli immatricolati dal 01/07/2024 ogni volta che si accende l'auto vanno disattivati (puoi eventualmente inserire il collegamento diretto al menù tramite il tasto stella così puoi toglierli più velocemente)
2) alla destra del volante c'è un taso con due strisce e un volante, con una pressione veloce attivi/disattivi il centraggio di corsia, con una pressione prolungata attivi/disattivi il superamento di corsia
3) alla destra del volante c'è un taso tipo un libro se lo premi ti porta in vari sottomenù nel secondo che trovi ti fornisce le indicazioni che cerchi scorrendo con i tasti su e giù
si intendevo eliminare i sensori di parcheggio - quindi dici che se vado anche in un centro assistenza kia non mi possono eliminare permanentente le cose che ho chiesto? anche pagando?Per il tasto stella devi cercare sul menù io non lo utilizzo
Il superamento di corsia devi toglierlo ogni volta che accendi l'auto.
Per la retrocamera non ho capito bene quale avviso ti suona, perché, se hai la versione diesel che ho anche io, non ci sono avvisi a parte i sensori di parcheggio.
si ho capito - chiedevo solo i passaggi per il tasto "stella" per il primo problema di cui parlava Ale74
GLi avvisi di sicurezza NON si possono togliere permanentemente.