Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto... Ma dopo che spengo e riaccendo la macchina, si riattiva...Dovresti andare su "setup" -> "driver assistance" e lo puoi disattivare. Scusa le diciture in inglese ma questa è la lingua del la mia Sorento
Questo link rimanda a un manuale semplice e visuale "http://webmanual.kia.com/STD_GEN5_WIDE/AVNT2/EU/English/index.html"
... magari tenendolo premuto per qualche secondo perché altrimenti sempre temporanea è. Ma alla fin fine si tratta solo di premere un pulsante dopo aver messo in moto, magari mentre si indossa la cintura di sicurezza.Provato col tastino che trovi in plancia in basso a sinistra o sul volante?
?Non so se dal 2015 al 2018 è cambiato qualcosa, ma la mia Ceed si comporta esattamente come la tua Soul... anche se lo disattivi al successivo riavvio si riattivano da soli
Se cerchi in giro per il forum anche altri utenti hanno lo stesso "problema" e le varie concessionarie/KIA Italia hanno confermato che è così per "ragioni di sicurezza e direttive europee" ?![]()
Purtroppo il problema è proprio quello... Vengono reinizializzate ad ogni accensione...Non capisco perché si ritiene utile disattivare l'assistente di corsia.
Se proprio esiste un problema legato a strette strade secondarie a doppio senso, si può impostare solo l'avviso senza intervento attivo che controlla lo sterzo.
Se non sbaglio le impostazioni non vengono reinizializzate ad ogni accensione.
Di che anno è?Comunque sulla Niro non è così, rimane nello stato nel quale lo lascio quando spengo l'auto
Sulla sorento, come scritto in precedenza, non riesco a disattivarlo perennemente, ed inoltre è invadente... Ti gira lo sterzo e abbassa la musica....Di solito lo lascio disattivo, lo accendo solo in autostrada anche se guidando normalmente potrebbe restare acceso, in città è come se non ci fosse visto che si attiva dopo i 60 kmh. Imposto su correzione massima, lo trovo comunque poco invadente