• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Display Navigatore Kia C'eed Sw

Prova a girare questo link (é solo un esempio, ce ne sono altri) al tuo elettrauto. Tienici informati.

Grazie infinite! Gentilissimo!!

mmhh.... qui dice che è compatibile solo con modelli 2012-2016... come suggerito da @Rosso Antico verifica con l'elettrauto oppure cerca modelli compatibili con la tua (2017)
poi magari pur essendo immatricolata nel 2017 si tratta comunque del modello JD 🤷‍♂️

1683636832413.png


In ogni caso ti suggerisco di spendere piuttosto qualcosa in più ma di orientarti su modelli che siano dotati di minimo 4GB di RAM e 64GB di ROM... seppur sulla carta Android dovrebbe girare in modo soddisfacente anche su configurazioni inferiori all'atto pratico (parlo per esperienza diretta) con 1, 2 o 3GB di memoria ti ritroveresti un sistema dalla lentezza esasperante
 
Ciao a tutti! Vi aggiorno perché ci tengo. Ho chiesto un preventivo per sostituire il display, e il concessionario della mia zona mi ha risposto: ricambio originale costa € 6.945,45+iva, altrimenti uno di rotazione costa € 1,120,00+iva e vanno calcolati altri e 70 circa per il montaggio: i tempi di arrivo sono indefiniti.

A voi i commenti, anche negativi se volete..mi sto trattenendo a stento!
Sono veramente senza vergogna alcuna. 7.000 euro per un cesso di apparecchio ??? Che schifo e che altri marchi facciano uguale non è una consolazione.

Se posso guarda il marchio Alpine se hanno in catalogo qualcosa di compatibile.
 
Indietro
Alto Basso