• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domanda agli amici che hanno la EV6

Lascia perdere l'avvocato perdi solo tempo la concessionaria rappresenta il marchio kia e' lei che ti deve risolvere il problema sei iscritto a my kia stai avendo problemi con un kia charge .Se non l'hai ancora fatto manda una mail [email protected] o telefona 0454757000. Per la risoluzione stragiudiziale delle controversie con i consumatori puoi contattare http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Grazie per il prezioso consiglio che seguirò immediatamente. La soluzione dell'avvocato mi è balenata in mente in un momento di incazzatura parlandone con mia moglie (avvocato) che mi dice sempre "ci penso io" :)
Seguirò comunque il tuo consiglio ... Grazie !!
 
Se hai l'avvocato in casa non ci sono problemi come estrema razio .
 
Della macchina sono soddisfatto, comunque ho paura che di EV6 ne venderanno poche, penso a causa del prezzo prezzo e le dimensioni interne visto le altre vetture che sono uscite. Mi dà fastidio il fatto di vedere tanta pubblicità per la Hyundai Ioniq 5 e niente per la EV6, sembra che a loro interessi solo una marca. Inoltre adesso è uscita la nuova NIRO che utilizza le stesse batterie della EV6 con gli interni che sembrano uguali e con un bagagliaio più ampio dato che il motore è davanti.
Per quanto riguarda la richiesta della tessera, mi ero rivolto al venditore della concessionaria per sollecitare, alla fine mi ha detto di scrivere al servizio clienti, (il cane che si morde la coda).
Con tutte le altre marche che ho avuto in precedenza ho sempre risolto i problemi in breve tempo (Volvo - Ford- Mazda - Nissan ecc.)
Risultato:mad::rage:
 
La pubblicita' della ev6 l'hanno fatta eccome per me resta comunque un auto di nicchia perche' con la sua linea si fa davvero notare ,sono ultra soddisfatto di quest'auto e' davvero sorprendente. Ogni volta che mi fermo a ricaricare la gente anche con le tesla mi fa domande e resta davvero sorpresa quando gli dici tutto quello che ha.
 
Della macchina sono soddisfatto, comunque ho paura che di EV6 ne venderanno poche, penso a causa del prezzo prezzo e le dimensioni interne visto le altre vetture che sono uscite. Mi dà fastidio il fatto di vedere tanta pubblicità per la Hyundai Ioniq 5 e niente per la EV6, sembra che a loro interessi solo una marca.
Io penso che, col tempo, il marchio Kia verrà riservato ai mercati "emergenti" o meno ricchi mentre in Europa venderanno col brand Hyundai che già adesso fa numero molto più alti.
 
La Ev6 è una gran bella vettura, e un peccato che in televisione non se ne vedano per pubblicizzarla .
 
Ho richiesto se l'abbonamento gratuito kia charge è convenzionato con qualche altra compagnia, nessuno mi ha risposto. Ho fatto l'iscrizione con EnelxWay che è più presente in italia e fra qualche giorno che mi scade kia charge non la rinnovo.
Avevo anche pensato di cambiare auto ma con soli 9800 Km. perderei troppo, il concessionario non si sbilancia sulla valutazione dell'auto.
Visto che si avvicinano le feste faccio tanti auguri a tutti.
 
ciao a tutti,

sto pianificando un viaggio abbastanza lungo e volevo filtrare la tipologia di plug in Kia Charge così da fermarmi solo in quelli compatibili (allego foto) mi sapete indicare quali sono?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20221209_223047.jpg
    Screenshot_20221209_223047.jpg
    53,6 KB · Visite: 82
Con la tessera Kia Charge puoi ricaricare dove ti pare.
 
Indietro
Alto Basso