• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Domanda (pre-acquisto) su freno di stazionamento

Grazie a tutti! Mi sento molto più tranquillo ora :) .. e provvederò a provarla prima possibile ;) !
Dai che stiamo riuscendo a convincerti e se deciderai per l'acquisto non ti pentirai di aver seguito i consigli degli amici del forum.;)
 
Ciao a tutti, anche io che ero uno dei più scettici mi sono abituato al freno a mano a pedale, ed ora lo trovo molto pratico, inoltre ho notato che quando lo si aziona con l'auto accesa si spengono i due led diurni cosa molto utile quando per esempio si vuole stare in macchina con l'aria condizionata senza far notare a nessuno che vi sia qualcuno a bordo, :cool:
 
Ciao a tutti, anche io che ero uno dei più scettici mi sono abituato al freno a mano a pedale, ed ora lo trovo molto pratico, inoltre ho notato che quando lo si aziona con l'auto accesa si spengono i due led diurni cosa molto utile quando per esempio si vuole stare in macchina con l'aria condizionata senza far notare a nessuno che vi sia qualcuno a bordo, :cool:
007 :hilarious:
 
Confermo tutto quello già detto, anche se a pedale il freno di stazionamento io lo preferisco meccanico, elettrico mi ispira poca fiducia. Poi vuoi mettere riuscire a fare le derapate sulla neve conil freno a pedale :D:D:D
 
Confermo tutto quello già detto, anche se a pedale il freno di stazionamento io lo preferisco meccanico, elettrico mi ispira poca fiducia. Poi vuoi mettere riuscire a fare le derapate sulla neve conil freno a pedale :D:D:D
Deve essere spettacolare!
 
Confermo tutto quello già detto, anche se a pedale il freno di stazionamento io lo preferisco meccanico, elettrico mi ispira poca fiducia. Poi vuoi mettere riuscire a fare le derapate sulla neve conil freno a pedale :D:D:D
se ci riesco i miei ragazzi ne saranno felici alla grande:good::good:..... altrimenti cazziatone :arghh::arghh:
 
L'unico vero svantaggio del freno di stazionamento a pedale è che, ovviamente, non è raggiungibile dal passeggero in caso di emergenza.
 
Indietro
Alto Basso