• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domandona sul portellone rio cool

scusate errore mio, pensavo che 134€ fossero le molle per dare l'apertura automatica al baule, non gli ammortizzatori veri e propri del baule.

Comunque il prezzo è esagerato in ogni caso.

il proprietario del sito di ebay sulle molle si trova non lontano da casa mia, ho quindi la possibilità di andare da lui e provare finchè non troviamo quelle giuste e questo fa comodo sia a me che a tutti coloro che un domani vorranno fare la modifica, sapendo già dove andare e cosa domandare, perciò se con Kandom riusciamo a risolvere il problema dello sblocco della serratura da telecomando, il resto credo sarà un gioco da ragazzi :)
 
Franco ma con il terzo tasto sul telecomando non si sblocca il portellone?
 
Franco ma con il terzo tasto sul telecomando non si sblocca il portellone?

no, lo si deve fare premendo il pulsantino sotto la maniglia del portellone ed è quello il problema che vedremo di risolvere
 
l'alternativa senza modificare niente è mettere le molle e appena si preme il pulsantino della maniglia il portellone si apre da solo, ma a quel punto si è persa la fi**ta dell'apertura da telecomando :)
 
Forse il vantaggio del tasto apri portellone sta nel fatto che poi si blocca in automatico una volta chiuso senza dover più usare le chiavi.
P.S. probabilmente già lo sapete. Se si chiudono le porte quando il portellone è aperto, poi potete mettere in tasca le chiavi e scaricare . Quando si chiude il portellone, rimarrà chiuso.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso