• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Donne con la Stonic?

Quelle che hai descritto tu prima. E' la tua descrizione ovviamente ;)
 
Quello che posso dire è che in aula ci sono 5 ragazze ogni 50 ragazzi. Studio Ing Meccanica, indirizzo Internal Combustion Engine and Turbomachinery. Devo dire che vedere delle ragazze appassionate a questo settore è incredibile. Tutto questo per dire che finalmente qualcuna a cui interessa anche studiare queste cose c’è. E per studiarle davvero devono interessare visto il dettaglio in cui si entra. La società ringrazia, anche perché solo ragazzi diventa invivibile l’ambiente. A parte la fragranza di stalla già alle 9 del mattino. Che ovviamente le percentuali siano a favore dei ragazzi è innegabile, però qualcosa a livello didattico sta cambiando.

Dai che magari si palesano anche delle altre 😄
 
Ultima modifica:
@missiangie Ciao carissima sei una delle più attive qui sul club,fai benissimo ad essere così precisa e di interessarti su vari argomenti sulla tua Stonic.Nella mia zona dove abito io incrocio quasi sempre una signora alla sua guida della sua Stonic di colore bianca ,se la conoscessi mi fermerei ele suggerirei di iscriversi qui sul club .
 
Bè grazie 😊. Sarà che io ci tengo alla mia Stonic e voglio capire se certi problemi sono realmente dei problemi e se qno altro li ha percepito come tali o sono frutto dell mia fantasia! Poi è anche questione di carattere. Io per natura vado a fondo nelle cose 😅
Ahia, donna impegnativa ... 😎
 
Quello che posso dire è che in aula ci sono 5 ragazze ogni 50 ragazzi.
Se vieni a giurisprudenza è il contrario 😜 però delle poche che guidano la più competente in materia automobilistica sa giusto quale carburante mettere nella sua macchina 😢
 
Io ho fatto caso che negli ultimi periodi sempre più ragazze sono all'autollavsggio a coccolarsi la propria vettura.
 
alla fine, leggo mila maschi e solo 2 o 3 femmine
Questo è il motivo per cui bisognerebbe incrementare le "quote rosa"... confidiamo quindi che si iscrivano al Club molte altre Gentili Signore, che saranno senz'altro più che benvenute :).
 
oppure noi maschietti non si stia sempre a metterci i digits se si parla di donne :hilarious: :hilarious:

ad ogni modo, è purtroppo vero che non abbiamo tante donne iscritte quanto gli uomini, ma l'unica soluzione adottabile è che le ragazze del forum propagandino l'iscrizione alle proprie amiche/conoscenti che guidano KIA
 
Io ho fatto caso che negli ultimi periodi sempre più ragazze sono all'autollavsggio a coccolarsi la propria vettura.
Io sono una maniaca della macchina pulita, in estate la lavo tutte le settimane, in inverno un po' meno ma sempre abbastanza spesso.
Solitamente la lavo a casa, ma a volte vado a lavarmela all'autolavaggio...solo uomini....e mi guardano come se fossi un ufo!!!
 
Io sono una maniaca della macchina pulita, in estate la lavo tutte le settimane, in inverno un po' meno ma sempre abbastanza spesso.
Solitamente la lavo a casa, ma a volte vado a lavarmela all'autolavaggio...solo uomini....e mi guardano come se fossi un ufo!!!

sicura che il loro sia stupore e non interesse? l'uomo è schiavo di una cosa che tira più di un carro di buoi.
 
Indietro
Alto Basso