• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Dopo arrivo al faldo

Dai dai .. ancora un po' e avremo le nostre auto ^_^
 
Questa mattina doveva arrivare alla concessionaria la mia Rio ed invece nulla da fare! Allora mi daranno, visto che a causa loro sono a piedi una Soul in sostituzione fino all'arrivo della mia!
 
La soul e' bruttissima fa a gara con la 500 L come linea piu' brutta concepibile.
 
Oggi m hanno dato una Soul 1.6 crdi 130 cv in sostituzione della mia Rio che ancora non arriva!
 
Be,se non altro ti hanno dato l'auto sostitutiva... Spinge il 1.6 da 130 cv nhe?:)
Vedrai che una volta salito sulla tua sentirai la differenza della spinta della turbina a geometria variabile ;)
 
Spingi spingi, se chi l'ha usata prima andava a 10km/h va a finire che si otturano subito gli iniettori...
Ogni tanto una spinta ci vuole, specialmente sui diesel!
 
per tirarla mica devi aspettare.... i motori sono rodati ancora prima che li montano..... Mica è una lancia prisma!!
 
20141211_113458.jpg
Mentre non arriva la mia Rio accontentiamoci della Soul
 
al tuo posto avrei un piede molto pesante... pesante come i giorni di attesa senza sapere quando termineranno!
 
Oggi una bella strapazzata a 160 gliel'ho data! Solo non capisco come.funziona il cruis control
 
Occhio che hanno i satellitari e sanno dove è come vai
 
Indietro
Alto Basso