• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Dopo arrivo al faldo

Troppo bella la soul!!! Io l'ho avuta in prova per un pomeriggio rossa e nera con il cambio automatico!! bellissima!!
Mi arriva a gennaio la soul diesel color rosso e nero e sono contentisimo perche e bellisima!
Mi arriva a gennaio la soul diesel color rosso e nero e sono contentisimo perche e bellisima!
Papa francesco nella visita dell anno scorso in corea del sud e stato accompagniato con una soul!!
 
Ok raga, io non do giudizi assoluti, auto come la soul e la 500L o si amano o si odiano, io personalmente le odio :D ma non escludo che con gli anni potrei cambiare idea.
 
Ok raga, io non do giudizi assoluti, auto come la soul e la 500L o si amano o si odiano, io personalmente le odio :D ma non escludo che con gli anni potrei cambiare idea.
Ti dirò che all'inizio non mi piaceva, ma portandola ormai da 1 settimana t posso dire che non mi dispiace, ha delle pecchè e delle mancanze ma tutto sommato va alla grande!
Comunque domani mattina ritiro la mia Rio 1.4 crdi e la musica cambierà
 
Buongiorno , aggiorno anche la mia situazione :
quando ho fatto il contratto fine novembre , mi fu' detto che era in arrivo al faldo il 17 dic e che sicuramente per natale era a Fi , sono stato ieri per le formalita' della vecchia , e la macchina e' ancora al Li dice il venditore (e qui gia' si perde punti) , naturalmente il saldo ci sara' solo quando la vedo in conce, sul contratto c'e' scritto che deve essere immatricolata tra il 1 e il 15 gennaio , ci dobbiamo risentire il 2 o il 5 , adesso con tutti questi ponti ?!?! non e' che entro anche io in un limbo ?!
il problema e' che non posso piu' guidare la mia , perche passata ufficialmente alla concessionaria.... e anche se la ho disponibile l'assi non ci sarebbe piu' , qualcuno ha avuto situazione del genere sulla vecchia ? ho letto qualcosa in rete ma non c'e' un caso specifico.....

grazie
 
Prova a resistere ancora qualche giorno e vediamo se si muove qualcosa...oramai sei agli sgoccioli .
Quanto al saldare ,io aspetterei di vedere la merce... ;)
 
Ciao Ti capisco, pure io sono nella tua stessa situazione. Ordinato la macchina a metà dicembre mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata per i primi di gennaio. Intanto ho venduto la macchina. Li ho chiamati stamattina e mi hanno detto che ancora non è arrivata. Da contratto è scritto consegna entro il 31/01. Sono senza macchina da 10 gg ormai :S
 
Lunedi 5 mi hanno detto che e' arrivata al faldo il 18/12 , era prevista il 17 e ci siamo pero' penso che aspettino la bisarca per il trasporto , mi hanno anche detto che hanno il telaio , ma lo hanno gia' prima che parta in nave o e' una cosa che viene solo dopo lo sdoganamento ?
Comunque spero che lunedi ci sia in concessionaria la guardo, pago , e immatricolano.... entro il 15
comunque io sono ancora nel previsto , quindi non mi crea un grisso problema , ora sono in vacanza fino a domenica.....
 
beato te. ieri mi hanno detto che dovrebbe arrivare LUNEDI'. tempo di fare l'immatricolazione e me la consegnano. consigliatemi : mi sono fatto montare i sensori kia direttamente da loro ( mi hanno chiesto 300€ per tutto ) .purtroppo però potrebbe arrivare prima la macchina che i sensori, mi consigliate di aspettare che mi danno la macchina completa di tutto oppure ritiro la macchina e quando li hanno li monto? ovviamente i 300€ dei sensori glieli do quando me li montano non prima. sono tanti per voi? dovrebbero essere quelli originali kia
 
Se li hai già nel prezzo aspetta di farteli montare,se li devi pagare a parte torna pure dopo,tanto è un operazioni e da un paio d'ore....PS.ricordati di farteli verniciare in tinta con l'auto...
300 euro verniciati originali è un prezzo di mercato.Se vuoi spendere meno ci sono i vari elettrauto che li montano anche per loro....ma non so quanto puo valerne la pena
 
beh a me hanno fatto 12.500 euro per la active gpl con smart pack grigia metallizzata. se voglio i sensori mi hanno detto 300€ scritto sul preventivo. grazie per la dritta della verniciatura!!!
 
Tornato adesso dalla conce , naturalmente e' ancora a Li , dicono che gli arriva una bisarca oggi , ma non c'e' la mia , e a seguire un'altra entro venerdi' , ne hanno una 15ina a Li , naturalmente i venditori tanti discorsi.... dice che la Kia ne ha 2400 in consegna in italia in questi primi giorni dell'anno....
 
machissene! gliel'hai detto!? scherzo, dai su manca poco.
 
Aggio : e' arrivata finalmente nel deposito della concessionaria , sono andato a vederla , il Deep Blue mi sembra un bel colore , come tonalita' una via di mezzo tra il nero e il grigio scuro metalizzato , oggi era nuvolo e sembrava quasi nero ?! forse e' anche metallizzato ; saldato , a meta' della prossima settimana dovrei ritirarla....
 
Aggiornamento veloce...
Mi è arrivata ragazzi!!! Bellissima. Ho fatto un giretto veloce. Purtroppo pioveva ed era tardi. Domani la proverò meglio.. Per ora .. Spettacolo!
 
Indietro
Alto Basso