Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi kia sportage gpl del 2014 dove lo porta il riduttore del gas?
prima dell'avviamento motore, fai tutte le procedure come da libretto di manutenzione...??? quanti Km, ha la tua auto..??Non riesco a capire perché a gpl non si accende subito ma fa girare un po’ il motorino di avviamento e poi parte…e poi accelerando a bassi giri singhiozza e poi va bene…qualcuno ha avuto lo stesso problema ? A benzina invece perfetta!
perfetto per la procedura......!!!!138000km aspetto 10 secondi!
Ottimo, hai una macchina nuova a motore , forse il GPL come impianto da seguire di + a manutenzione...!! cambia subito gli unici 2 filtri a gpl , sè vuoi, dopo puoi mettere un'additivo (x iniettori) nel serbatoio benzina, così mi hanno fatto quelli della BRC l'anno scorso, dopo aver cambiato i filtri, a breve, appena mi arrivano i filtri che li cambio io , a sto giro provo del wd40 (nel serbatoio) poi ti faccio sapere come va la macchina (pulizia iniettori)Perfetto! Motore rettificato con 8000km…non penso ci siano problemi di valvole perche tutte nuove…la macchina a freddo fatica ad accendersi a gpl…però ho notato che a volte anche quando è fredda dopo che è spenta per mezz’ora….si accende al primo colpo e poi muore da sola…quindi non penso sia la flangia nel serbatoio!tu che ne pensi?solo che secondo me i filtri che mi hai fatto vedere non sono mai stati cambiati!
Cavolo sè tutto è nuovo, pare strano che non ti hanno cambiato anche i filtri GPL ??? che poi quello che abbiamo di filtro (FSU) fa anche da benzina come filtro (benzina/gpl)Il tum tum dopo i 10/20 secondi si sente ma è normale! … a caldo dopo pochi minuti che è spenta si accende subito…e poi non capisco perché a bassi giri accelerando di colpo singhiozza prima e poi si libera…comunque i miei iniettori sono nuovi messi insieme al motore…che ne pensi?
Post automatically merged:
Anche perché 20 giorni fa ho cambiato il serbatoio gpl ed il gassista che me lo ha fatto ha detto che le componenti erano ok!
Post automatically merged:
Ma il filtro che mi hai mandato costa 100€?
io al posto tuo, lì cambierei...poi vedi tu cosa vuoi fare............!!! adesso sè trovo la foto ti mando il mio filtro (FSU) benzina/gpl che ho cambiato l'anno scorso, credo che non l'avevano mai cambiato (58.000 Km) prima del sottoscritto...!!!Tu che mi consigli di fare?
la tua Sportage è identica alla mia...!!! quindi vai tranquilloIdentico e preciso lo porta anche la sportage mia? Così lo ordino?