• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Download rubrica telefono

Riavvio? Ripristino delle sole impostazioni di sistema del telefono?
 
Non è il telefono ho provato anche con un'altro cellulare è la macchina che non scarica più la rubrica..
 
Non so allora, non ho ancora l'auto. Firmware aggiornato? È possibile riportare ai valori di fabbrica le impostazioni dell'infotainment?
 
Prova (per fare un tentativo) a fare così... anche se immagino possa tu averlo già fatto.
Devi aprire la rotellina delle opzioni del telefono, trovare i dispositivi connessi, bluetooth e lì aprire le impostazioni della connessione all'auto: lì dentro trovi la spunta per consentire all'auto di accedere alla rubrica. Attenzione: su molti cellulari " condivisione contatti " si disabilita dopo qualche tempo : bisogna rifare la selezione. Non riusciamo a capire il motivo
 
Già fatto tutto! Non va...in concessionaria mi hanno detto che non gli è mai capitato, secondo me fanno pinocchio perché se leggo sul forum è pieno di modelli kia con questo problema..
 
Il sistema multimediale KIA ha una garanzia di 3 anni dalla data di acquisto.
A questo punto o ti danno una mano a trovare qualche "trucco" per farlo andare oppure devi pretendere la sostituzione in garanzia.
Post automatically merged:

Devi insistere e rompergli le OO perchè fanno quasi sempre orecchie da mercante.
 
Io penso sia un problema d'auto, io ho un Samsung S21 Ultra, non ho dovuto fare nulla se non collegarlo con il BT e mi sono ritrovato tutta la rubrica in linea.
 
Scaricando l'ultimo aggiornamento su chiavetta usb e installandolo la rubrica ha ripreso a funzionare!
 
Allora anche la mia arriverà col firmare già aggiornato. Quello del 2023... 🤬
 
Indietro
Alto Basso