• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

DR suv EV compatto

Ben detto @Zibebbo: è il post vendita che latita, ma visto che anche sulla Kia è a dir poco lacunoso, direi che si possono tranquillamente paragonare Kia e Dr
Hai pienamente ragione nel tuo caso, ho letto dei problemi che hai riscontrato con l' assistenza a Fondi e da parte mia ti consiglio di fare un salto in quel di Velletri da Piccioni group, cosi magari solo per provare. Comunque se la cosa può servire a consolarti sappi che ormai diversi anni fa 😭 un mio ex principale ( anche ex pilota rallye) che se ne andava a spasso con una Ferrari 308 gt...(e non mi ricordo che) rimase fermo in autostrada verso Candela prov. FG...questo per dire che si possono avere problemi anche con marchi ben più blasonati ma non significa che sia tutto da buttare, certo li l'assistenza è stata ed è tutt'ora d'elite...ma anche il prezzo delle "macchinine"...così le chiamava lui
 
Carissimo, se devo andare fino a Velletri per portare una macchina da 30000€ a fare il tagliando faccio prima a venderla e a prendere una Dr da 10000€ e portarla a Isernia. Dopo tutto quello che ho speso esigo un’assistenza all’altezza vicino casa
 
Carissimo, se devo andare fino a Velletri per portare una macchina da 30000€ a fare il tagliando faccio prima a venderla e a prendere una Dr da 10000€ e portarla a Isernia. Dopo tutto quello che ho speso esigo un’assistenza all’altezza vicino casa
Ti ripeto...ti do ragione ma possono capitare questo tipo di inconvenienti. A tal proposito hai provato ad informare Kia Italia a Milano?
Io ho riscontrato tanta gentilezza e disponibilità, certo il mio era un problema relativamente più semplice ma sono stati velocissimi ad informare proprio la concessionaria Carrera a Fondi per risolvere la cosa e la concessionaria nel giro di nemmeno due giorni ha risolto.
 
Ultima modifica:
@Zibebbo mi sa che la tua esperienza con Kia Italia sia stata più unica che rara.
Comunque Kia si comporta nè più nè meno come l'assistenza di tutte le altre marche, purtroppo. La fortuna sta nell'avere vicino casa, se capitassero noie, un'officina dell'assistenza degna di questo nome.
Un appunto: spesso si legge che la garanzia di 7 anni sarebbe "finta", non è vero è un plus mica da ridere!
Piuttosto alcuni clienti firmano il libretto di garanzia (che di fatto è un contratto) senza neppure leggere cosa è coperto, come e per quanto tempo.
 
Io abito a Roma e per acquisto ed assistenza sono andato a Velletri perchè non pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto a Roma, dove invece il buon Pisia si trova come a casa sua...buon per lui, sono opinioni personalissime, a me hanno dato l' impressione che non fossero interessati alla vendita, poi magari sarà stato solo un problema di quel ragazzetto addetto alle vendite che magari quel giorno non era a pieno regime...:);)
 
Io abito a Roma e per acquisto ed assistenza sono andato a Velletri perchè non pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto a Roma, dove invece il buon Pisia si trova come a casa sua...buon per lui, sono opinioni personalissime, a me hanno dato l' impressione che non fossero interessati alla vendita, poi magari sarà stato solo un problema di quel ragazzetto addetto alle vendite che magari quel giorno non era a pieno regime...:);)
Se mi contattavi ma non credo che eri gia iscritto nel forum ti mandavo direttamente da chi conosco capisci a me e l'avresti presa sicuramente dove l'ho acquistata ,da Gierre fino ad ora si sono comportati sempre al top.Quando sara' ora di fare il tagliando mi contatti ti do le indicazioni e vedrai che rimarrai ultra soddisfatto.
 
Se mi contattavi ma non credo che eri gia iscritto nel forum ti mandavo direttamente da chi conosco capisci a me e l'avresti presa sicuramente do ve l'ho acquistata ,da Gierre fino ad ora si sono comportati sempre al top.Quando sara' ora di fare il tagliando mi contatti ti do le indicazioni e vedrai che rimarrai ultra soddisfatto.
Infatti non ero ancora iscritto, comunque sia grazie infinite, mi eviteresti di arrivare fino a Velletri...:good:
 
Ragazzi ,quello che personalmente posso dirvi in merito a queste auto D R per qualità e il prezzo non è affatto male ,non le conosco personalmente , c'è da dire anche per un cliente che vuole un suv che non voglia spendere una cifra esagerata questa e una ottima alternativa al risparmio ma nello stesso tempo si porta a casa una bella vettura compatta e di ultima generazione con annessi acessori di serie ,e dotata di un motore elettrico .Capisco lo sconforto e l'amarezza per tanti di voi che non hanno avuto una assistenza come dovrebbe essere per tutti noi come per esempio il nostro caro iscritto Ilman che giustamente da come ha testimoniato la sua totale sfiducia della Kia ,e da come e stato trattato ,caspita ha acquistato una vettura che costa non poco anzi ,lo capisco fossi al suo posto ci rimmarei male però non bisogna per fortuna fare di un'erba un fascio ,come per esempio la mia concessonaria mi ha sempre trattato bene e con molta professionalità mi ha sempre dato soddisfazione e cortesia da parte di tutti i dipendenti ,posso definirmi fotunato ! ripeto capisco anche quella fascia di clienti insoddisfatti ragazzi avete tutta la mia comprensione dal vostro amico PIO .
 
La De Risio automobili (che sta in Molise) in questo periodo ha utilizzato le sue stampanti 3D per produrre parti di respiratori (come la Beretta peraltro) e questa è stata una buona cosa.
 
Indietro
Alto Basso