• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dubbi o certezze ?

Be non credo che come rimborso della rata alle gentilissime finanziarie bastino le parole dei politici sulla ripresa nel 2015...provate ad andare al supermercato a fare la spesa e alla cassa dite "a detto quello che mi deve dare i soldi che fine mese me li da..."vediamo se vi lasciano uscire col carrello pieno...:rolleyes::(:(:(..
Scusate l'O.T :cool:
 
Infatti! Intendevo quello.......se non ho lavoro...come le pago le rate?
Tornando in topic, credo che oggi, 17000€ per un'auto, non sono pochi!
Quindi e' giusto avere dubbi!
Le case devono fare più sconti! La concorrenza e' tanta! Ma le auto di pari segmento, rimangono sempre sugli stessi prezzi! Le case puntano ai suv, ai finanziamenti ed alla dotazione tecnologica!
Kia fa ottime auto e davvero ben dotate e sicure!
Pensare che la tanto blasonata low cost dacia....vende un suv allo stesso prezzo della cee'd high tech! Tolta la moda del suv, stiamo parlando di auto su due pianeti diversi! Ve lo dice uno che, qualora non avesse trovato la cee'd, avrebbe preso il duster!
 
Avendo ora una piccola a benz. e per i circa 18000km annui opto per una diesel. Il gpl non mi conviene. Non ho distributori vicino. Comunque il prezzo di listino per una cool 110cv con metallizzato e chiavi in mano il 27/03/2015 è di 23369 sceso a 17300 tra sconto e permuta. Poi mi hanno detto che ci sarebbe stata una promo sulle high tech che avrei potuto prendere allo stesso prezzo. La mia Ibiza non è messa benissimo. Comunque non mi fermo.
 
Bravo..tienici informati! ;)
 
Grazie tommolo. Ho provato una cool 1.4 90cv e sono salito su di una high tech e hanno lo stesso bracciolo. Certo non cambia il mio giudizio positivo sull'auto ma sarebbe stata perfetta con un poggiabraccio scorrevole.
...solo come notizia....il bracciolo scorrevole era presente solo con l'allestimento Platinum, quello per intenderci con anche i sedili in pelle e le bocchette d'aria posteriori dietro al bracciolo....
 
ciao fabio 76 che seat ibiza hai quanto ti danno di permuta per curiosità io l'avevo del 2004 1.4 tdi..io il bracciolo all'inizio lo consideravo un pò sfortunato alla lunga devo dire che invece è abbastanza comodo non ci faccio nemmeno caso insomma alla fine la posizione che ha quando guidi è quella che serve.
 
Ciao marc. La mia Ibiza è del 2008 1.2 benz. 60cv 5p free km 122000. Bisogna sostituire lo sportello lato guida e non va l'aria condizionata è da sostituire il compressore. Vedi marc tra sconto e permuta non ti fanno mai capire quanto realmente valutano la macchina. Credo comunque intorno ai 1500 euro. Per quanto riguarda il bracciolo ho provato auto che ti permettono di usare il cambio tenendo appoggiato il gomito. Ora non avendolo mai avuto non so quale sia la reale comodità del poggiabraccio. Nei viaggi comunque credo sarebbe molto utile.
 
ciao Fabio anche io venendo dalla seat ibiza non avevo il bracciolo e questa è la prima macchina che ho, anche io quando l'ho presa ho detto "però lo potevano fare più lungo il bracciolo" ma poi viaggiando devo dire che è risultato comodo, però non conosco la comodità di altri tiupi di bracciolola mia era disel 1.4 200.000 km cofano completamente bozzato mi hanno dato 1500 euro, cmq le quotazioni sono quelle
 
Grazie marc. Spero solo di riuscire a prenderla sta Cee'd. Ma il lavoro non promette nulla di buono. Speriamo bene.
 
Allora auguri più che per la macchina,per il lavoro;)
 
La mia ha il bracciolo scorrevole, ceed 1.6 cool
 
Ciao spinny. La tua di che anno è? Visto che lo spazio comunque è lo stesso tra i due sedili, ho chiesto in concessionaria se fosse possibile montare il bracciolo vecchio sulla nuova. La venditrice ha chiesto in officina e le hanno risposto che non è possibile. Secondo me non lo sanno neanche loro.A dimenticavo. Grazie gyus.
 
Ciao! La mia me la consegnano settimana prossima, quindi è 2015. So dirti per certo che scorre perché è un auto in pronta consegna e avevo provato se scorreva, ed effettivamente scorreva in avanti.
 
fabio....ti auguro di poter prendere la tua amata Ceed...ma prima di tutto di risolvere i problemi con il lavoro:)
 
Auguri per il lavoro... posso confermare che la cee'd ha davvero pochi difetti, per quel che mi riguarda solo lo scricchilio quando chiudi la portiera ed il consumo, non proprio parco...
 
Indietro
Alto Basso