• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dubbi su possibile acquisto Niro plug-in e non plug-in

Se prenderai una ev sarò contentissimo per te perché avrai realizzato il tuo sogno ! :p
Avro' realizzato l'ennesimo sfizio perche da tempo ho finito di sognare,voglio arrivare a chiudere la mia esistenza comprando quello che mi piace.Piu passa il tempo e piu mi ritengo fortunato se posso condurre un esistenza senza problemi:ciao:
 
Avro' realizzato l'ennesimo sfizio perche da tempo ho finito di sognare,voglio arrivare a chiudere la mia esistenza comprando quello che mi piace.Piu passa il tempo e piu mi ritengo fortunato se posso condurre un esistenza senza problemi:ciao:
I carri armati sono in vendita??
 
Eh....giardino grande.....poi magari sul dark web lo trovi pure 🤣
 
Però col pezzo funzionante, non disattivato sennò non mi diverto! 😄😄
 
Mi piace questa
getImage

il problema e che la fanno con motori di piccola cubatura sicuramente di derivazioni Fiat col peso che si porta dietro sai quanto trinca.
Post automatically merged:

Basta off topic altrimenti ci prendiamo una reprimenda dai moderatori.:su::ciao:
 
Ultima modifica:
Mi piace questa
getImage

il problema e che la fanno con motori di piccola cubatura sicuramente di derivazioni Fiat col peso che si porta dietro sai quanto trinca.
Post automatically merged:

Basta off topic altrimenti ci prendiamo una reprimenda dai moderatori.:su::ciao:

La foto che hai postato me ne ricorda una del mio carrarmato:
7CC8B6BF-8D24-4BAF-8BA7-5B0993447651.jpeg
 
@Miticoarpege Bellissima foto !, :applausi: :good: anche al tuo carrarmato!
Che ho scritto ritorniamo sul tema del discorso altrimenti mi vedo costretto a cancellare le risposte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione, scusa, non sono riuscito a trattenermi.
Comunque credo che il tema sia stato esaurientemente esaminato, mf1973 e anche Il sottoscritto abbiamo avuto dei buoni spunti su cui ragionare. Ora c’è da attendere la riapertura delle concessionarie e capire se si possono comprare
 
Indietro
Alto Basso