• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione dubbio su Tagliando

beh... 3° tagliando in 11 anni... indipendentemente dall'utilizzo si dovrebbe farne comunque uno all'anno
ci può stare che sia più costoso della norma, quello che non va assolutamente bene è che tu non sia stato informato prima del costo da sostenere, in particolare perchè l'auto è ormai fuori garanzia e quindi tu hai il diritto di scegliere dove portarla (da chi ti fa pagare meno in poche parole)
 
@erny67 anche a me, fanno firmare il preventivo quando lascio l'auto e, di solito, mi fanno anche lo sconto al ritiro.
 
Il comportamento di queste officine lasciano sempre un amaro in bocca oltre alla rabbia, devono capire che il cliente va soddisfatto se vuole che ritorni ancora questa cosa non lo vogliono capire. Ti suggerisco di affidarti al tuo meccanico di fiducia è meglio.
 
64€ all'ora di manodopera????? Dove mi rivolgevo io (che comunque ha abbandonato) erano 45€ ed essendo loro cliente mi facevano il 10% di sconto per ogni occasione..... Su tutto......
 
Indietro
Alto Basso