• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E ancora altra Niro :-D

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Se non sbaglio non sei l'unico qui dentro ad averla presa rossa, ricordo di avere già visto altre foto in giro sul forum

p.s. ma il colore rosso viene chiamato "Temptation red" invece di "Red passion" ?
Si è il Temptation Red
 
Grazie ancora ragazzi.
p.s. ma il colore rosso viene chiamato "Temptation red" invece di "Red passion" ?
È vero, Temptation Red, forse un raggio cosmico mi é colpito mentre scrivevo. :)

BTW, prima di comprarla in Italia, ho controllato in Spagna i prezzi, di là ci stanno sconti forti ma non sono vere, sono solo sotto finanziamento che alla fine paghi molto di piú (come qua con alcuni Fiat). Comunque i prezzi sensa cose strane sono quasi uguali ma i nomi sono diversi (Urban, Style, Energy) sono (Concept, Drive, Emotion)
 
Anche Kia Spagna fa gli stessi casini di Kia Italia allora la versione emotion che e la nostra energy ha la pedaliera cromata
l'impianto jbl i fari bixenon,insieme alle ruote da 18 ti danno il ruotino senza pagare, parlo della ante full led poi mentre la nostra esce con l'interno in pelle o presunto tale in Spagna lo devi pagare 2000€
 
Un pochetto mi consola che non siamo l'ultima ruota del carro, comunque sempre incavolato con Kia Italia.
 
Tra l'altro non c'e ancora segno e parlo di foto della versione con i fari full led se ho visto bene.
 
Benvenuto tra noi !
 
Indietro
Alto Basso