• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni E fu così che presi il capriolo...

accidenti 1000 euro per quei danni...e non ci tiri fuori nemmeno il ragù con sto capriolo....doppia mazzata. :(
 
1000 euro sono una bella botta ma pensa sempre che poteva andarti peggio.....
 
Diciamo che è il tipico caso in cui la polizza "animali vaganti" o la "kasko" avrebbe molto aiutato.
Hai pensato di fare una richiesta di risarcimento ?
 
Diciamo che è il tipico caso in cui la polizza "animali vaganti" o la "kasko" avrebbe molto aiutato.
Hai pensato di fare una richiesta di risarcimento ?
No, mancano le condizioni per poterlo chiedere.
L'animane deve essere morto sul colpo, e così non è stato, inoltre avrei dovuto chiamare i carabinieri e farli intervenire sul posto per accertare l'accaduto, che non ho fatto.
Ed infine è presente lungo quel tratto dell'incidente che esiste il pericolo di attraversamento di animali selvatici quindi "ero avvertito".
La polizza "animali vacanti" della mia assicurazione esige le stesse condizioni sopra indicate, forse la Kasco qualcosa faceva ma dipende dalla franchigia.
1000 euro sono una bella botta ma pensa sempre che poteva andarti peggio.....
Su questo non ci piove, se lo prendevo in pieno buttavo la macchina.
E potevo farmi male seriamente...
 
È tornata!
Metto le foto delle zone che erano danneggiate ed ora riparate.
20191121_104531.jpg
20191121_104448.jpg
 
Perfetto... ma anche se riparata alla perfezione, dentro di me, mi infastidisce il fatto che sia riparata... spero non sia così anche per te...
 
Perfetto... ma anche se riparata alla perfezione, dentro di me, mi infastidisce il fatto che sia riparata... spero non sia così anche per te...
No, per me l'importante è che sia tornata come era prima.
Inoltre ho fatto utilizzare pezzi ufficiali quindi sono sempre Kia.
Non per farti salire il pensiero che hai ma secondo una statistica letta tempo fa più della metà delle auto nuove hanno già subito riparazioni di carrozzeria prima della vendita.
 
Sicuramente... anche su alcuni documentari che ho visto su discovery channel, molte auto vengono risistemare prima della verniciatura, addirittura tagliando e riscaldando alcune parti... e i documentari erano su auto blasonate, tipo Maserati, Ferrari, Bentley...
 
Indietro
Alto Basso