• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica e la Soul si siede!

...ad oggi gli unici che fanno ammo per la soul ho trovato:
Bilstein che costano cifre folli e non prontamente reperibili
boge
sachs

altre marche non pervenute
 
Buongiorno, sto avendo problemi a reperire gli ammortizzatori per la soul. Avete consigli in merito?
 
visto, hanno solo i bilstein posteriori e delle sottomarche per gli anteriori
 
puntando ai bilstein ho visto che ce ne sono 2 tipi: i neri (quasi normali) e i gialli (più sportivi).
Volendo mantenere un buon confort ma avere qualche cosa di più sostenuto...quali scegliere=? se si prendono i gialli si irrigidisce troppo?
 
puntando ai bilstein ho visto che ce ne sono 2 tipi: i neri (quasi normali) e i gialli (più sportivi).
Volendo mantenere un buon confort ma avere qualche cosa di più sostenuto...quali scegliere=? se si prendono i gialli si irrigidisce troppo?
I gialli senza ombra di dubbio.
 
puntando ai bilstein ho visto che ce ne sono 2 tipi: i neri (quasi normali) e i gialli (più sportivi).
Volendo mantenere un buon confort ma avere qualche cosa di più sostenuto...quali scegliere=? se si prendono i gialli si irrigidisce troppo?
I neri sono i b4, sono pari agli originali, quelli gialli sono i b6, più costosi ma decisamente più performanti, indi per cui buttati su questi!
 
Indietro
Alto Basso