ingegnero
Utente attivo
- Registrato
- 14 Settembre 2020
- Messaggi
- 364
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- PD
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Ciao a tutti,
portata a casa oggi (dopo travagliata attesa della riconferma degli ecobonus) una e-niro 64kW evolution grigio titanio.
E' da anni che faccio la posta al mondo EV, in attesa di un'auto che fosse "abbordabile" e immaginabile come mezzo unico. Vista l'esigenza di spazio e di avere un'auto su cui salire e non una in cui infilarsi, se l'è giocata con la cuginetta Kona e la più europea ID.3. La prima è molto bella e ggiovane, ma è troppo tirata di spazi (e tanto plasticosa, sia dentro sia fuori). La seconda non sarà disponibile nella versione long range ancora per almeno 6 mesi. Nonostante un look estremamente sobrio (per me sicuramente un punto a sfavore) mi ha conquistato per spaziosità, dinamicità e formula Kia.
Ora sono in attesa dell'elettricista, per installare in garage una presa degna di questo nome. Da qui a giovedì... ansia da ricarica
Nel frattempo mi concentrerò sul trovarle il nome che si merita.
Si accettano suggerimenti
portata a casa oggi (dopo travagliata attesa della riconferma degli ecobonus) una e-niro 64kW evolution grigio titanio.
E' da anni che faccio la posta al mondo EV, in attesa di un'auto che fosse "abbordabile" e immaginabile come mezzo unico. Vista l'esigenza di spazio e di avere un'auto su cui salire e non una in cui infilarsi, se l'è giocata con la cuginetta Kona e la più europea ID.3. La prima è molto bella e ggiovane, ma è troppo tirata di spazi (e tanto plasticosa, sia dentro sia fuori). La seconda non sarà disponibile nella versione long range ancora per almeno 6 mesi. Nonostante un look estremamente sobrio (per me sicuramente un punto a sfavore) mi ha conquistato per spaziosità, dinamicità e formula Kia.
Ora sono in attesa dell'elettricista, per installare in garage una presa degna di questo nome. Da qui a giovedì... ansia da ricarica
Nel frattempo mi concentrerò sul trovarle il nome che si merita.
Si accettano suggerimenti