• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico E siamo a 3

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.167
Punteggio reazioni
11.933
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
1 Niro HEV
2 Niro Plugin
3 Niro EV
la collezione e' completa
 

Allegati

  • IMG_0285.JPG
    IMG_0285.JPG
    251,6 KB · Visite: 264
  • 20200609_122553.jpg
    20200609_122553.jpg
    179,5 KB · Visite: 235
  • IMG-20200805-WA0010.jpeg
    IMG-20200805-WA0010.jpeg
    187,4 KB · Visite: 249
  • IMG-20200805-WA0008.jpeg
    IMG-20200805-WA0008.jpeg
    158,5 KB · Visite: 240
Ciao,
l'hai acquistata a Frosinone vero? Ci sono stato venerdì per avere un preventivo per la EV.
Che prezzo ti hanno fatto?
 
Si l'ho presa a Frosinone non posso dirti il prezzo semplicemente perche ho ridato indietro la mia plugin di 7 mesi con 3400km quindi tra ecobonus statale e sconto del concessionario mi hanno dato dei bei soldini della mia.Mi sono trovato strabene con Alessandro persona cortese e dato che la volevo da sempre l'elettrica non ci ho pensato due volte a comprarla.Tieni presente che parlando col signor Turrizziani il proprietario mi ha detto che kia per questo anno al mercato italiano come quota ne ha destinate 400 considerando quelle che ha dato ai concessionari ne resteranno poche.
 
Conosco Alessandro... anche io devo dar indietro la mia plugin. Quanto gli hai dato di differenza? E'la full optional?
Quindi devo decidere subito se la voglio!
 
Aggiornaci con i consumi, così riesco a capire quanto effettivamente si riesce a fare con una carica completa.

Grazie
 
Wow... Nulla togliere alla Kia Niro che è una grande macchina... Ma con tutto questo denaro che hai speso forse compravi una Tesla Model 3...
E forse posso farti i conti in tasca perché prima di comprare la M3 ho cercato di passare dalla Kia Niro Hybrid alla plug-in e il costo che mi veniva chiesto era improponibile...Kia Niro Hybrid Energy pagata 31k (comprensiva di rate, Kia care e assicurazione e maxirata finale in due anni). Per la mia Niro Hybrid Energy 02/2018 a febbraio 02/2019 con 12k km veniva valutata 24k Euro e su quelli dovevo mettere altri 13k per prendere la plug-in base... Alla fine per avere la plug-in avrei dovuto spendere in totale: 31k+13k => 44k a febbraio 2019.
Se fossi passato alla plug-in e successivamente alla e-Niro elettrica avrei dovuto dare almeno altri 15k oltre all'auto e sarei arrivato allo stesso prezzo di una Model3.
Ho venduto la mia auto ad un privato a Dicembre 2019 per 22k, ho sfruttato gli incentivi lombardi 16k e alla fine ho dovuto aggiungere altri 22k in 4 anni per acquistarla.
@Pisia52 ci ho azzeccato almeno un po' con i numeri? ;)
 
complimenti per l'acquisto....ma la domanda sorge spontanea: hai preventivato l'installazione di una wallbox per ricaricartela a casa senza stare a fare il "pensionato sulla panchina" (passami il termine, è ovviamente una battuta) mentre l'auto si ricarica?
 
:applausi: Complimenti per la scelta, diciamo, "definitiva" @Pisia52 !:applausi:

Attendiamo altre foto e, ovviamente, un'accurata recensione ;)...
 
complimenti per l'acquisto....ma la domanda sorge spontanea: hai preventivato l'installazione di una wallbox per ricaricartela a casa senza stare a fare il "pensionato sulla panchina" (passami il termine, è ovviamente una battuta) mentre l'auto si ricarica?
Ho gia chiamato l'amministratrice dato che ci sono gli ecobonus gli ho detto di darsi una mossa e mandasse affaxxulo i vecchi bacucchi con i diseloni puzzolenti che hanno i box.
Post automatically merged:

Wow... Nulla togliere alla Kia Niro che è una grande macchina... Ma con tutto questo denaro che hai speso forse compravi una Tesla Model 3...
E forse posso farti i conti in tasca perché prima di comprare la M3 ho cercato di passare dalla Kia Niro Hybrid alla plug-in e il costo che mi veniva chiesto era improponibile...Kia Niro Hybrid Energy pagata 31k (comprensiva di rate, Kia care e assicurazione e maxirata finale in due anni). Per la mia Niro Hybrid Energy 02/2018 a febbraio 02/2019 con 12k km veniva valutata 24k Euro e su quelli dovevo mettere altri 13k per prendere la plug-in base... Alla fine per avere la plug-in avrei dovuto spendere in totale: 31k+13k => 44k a febbraio 2019.
Se fossi passato alla plug-in e successivamente alla e-Niro elettrica avrei dovuto dare almeno altri 15k oltre all'auto e sarei arrivato allo stesso prezzo di una Model3.
Ho venduto la mia auto ad un privato a Dicembre 2019 per 22k, ho sfruttato gli incentivi lombardi 16k e alla fine ho dovuto aggiungere altri 22k in 4 anni per acquistarla.
@Pisia52 ci ho azzeccato almeno un po' con i numeri? ;)
Io volevo questa macchina non e detto che tra due anni quando la cambiero' mi indirizzero' sulla tesla
Post automatically merged:

Aggiornaci con i consumi, così riesco a capire quanto effettivamente si riesce a fare con una carica completa.

Grazie
Oggi tornando a casa volevo vedere se si fermava ai famosi 160 kmh dichiarati sono arrivato in modalita sport a velocita luce.
Post automatically merged:

Una curiosità: la tanto decantata concessionaria dove così bene ti trovavi, che fine a fatto?
complimenti cmq per la vettura e per il tuo coraggio di pioniere dell’ elettrico:applausi::applausi:
Caro mio l'officina e una cosa il commerciale e un altra cosa mi hanno fatto un preventivo che non mi e stato bene quindi ho fatto il cane da tartufo e ho comprato la macchina.Gierre restera' per quanto riguarda l'officina il mio punto di riferimento perche' per me sono preparati ,professionali e non gli manca la cortesia.
Post automatically merged:

Conosco Alessandro... anche io devo dar indietro la mia plugin. Quanto gli hai dato di differenza? E'la full optional?
Quindi devo decidere subito se la voglio!
Non me lo chiedere vai e sbrigati visto che lo conosci approfitta se ti piace la niro ev.
 
Ultima modifica:
:applausi::applausi::applausi:
non potevi fare scelta migliore!
Tantissimi auguri per il tuo nuovo gioiello
Post automatically merged:

Oggi tornando a casa volevo vedere se si fermava ai famosi 160 kmh dichiarati sono arrivato in modalita sport a velocita luce.
Non erano 170? comunque ci arriva? io non ci ho mai provato :)
 
@Pisia52, lo stesso colore per non farti "sgamare" dai meno svegli che hai cambiato auto?
 
Indietro
Alto Basso